Titolo: Empty spaces
Fandom: Glee
Pair//Chara: Kurt Hummel
Rating: PG
Avvertimenti: missing moment, angst, drabble
Conteggio Parole: 196
Note: Scritta per la settima e ultima settimana del COW-T 3, per la prima missione, con prompt "Momento" ed il limite di 199 parole :) I pg non sono miei, obv, ma appartengono alla Fox e tutto il resto. Enjoy :)
Note 2: SPOILER PER LA PUNTATA 4X15 DI GLEE. La storia è settata a metà episodio, dopo che hanno visto il film Moulin Rouge.
E’ solo un momento ma Kurt, ripensandoci, non ne va affatto fiero.
Quando la discussione tra Santana e Rachel degenera, si alza, scusandosi con Adam in un sussurro, e corre verso il bagno, stando ben attendo a chiudersi dentro a chiave.
Si siede sul bordo della vasca e tira fuori il cellulare dalla tasca. Scorre lentamente i messaggi che si è scambiato con Blaine nell’ultimo mese, sorridendo appena. I toni sono tranquilli, ogni tanto scherzano, a volte discutono di cose sciocche, qualche mattina si danno solo il buongiorno e poi non si sento più fino a sera.
Apre un nuovo messaggio e inizia a scrivere, gli occhi nuovamente offuscati dalle lacrime.
“Non riesco più a guardare Moulin Rouge senza pensare alla prima volta che l’abbiamo visto insieme, quando mi hai baciato sul collo all’inizio, e poi sulla bocca a metà, stingendomi forte la mano per tutto il tempo. Penso ancora a ‘Come what may’ come alla canzone perfetta per il nostro matrimonio, non è ridicolo? Penso a te eppure non voglio. Penso a te ogni giorno e ti amo Blaine, ti amo da morire.”
Preme un tasto e cancella tutto.
E’ solo un momento infondo, nulla di più.