Ti Vorrei Sollevare - Capitolo 8

Jan 30, 2014 09:52

Fandom: Supernatural.
Pairing/Personaggi: Castiel/Dean, Gabriel/Sam.
Rating: NC17/NSFW.
Beta: Koorime_yu.
Chapters: 8/8.
Genere: Angst (?), Erotico, Introspettivo, Romantico.
Warning: Sesso descrittivo, Slash, Spin off, Spoiler (7x12 - Time after time), What if.
Words: 1602/38218 (fiumidiparole).
Summary: L’Apocalisse è finita, Sam è salvo, Gabriel ha di ( Read more... )

serie: heat of the moment, supernatural, long: ti vorrei sollevare

Leave a comment

sushi_precotto January 30 2014, 18:55:50 UTC
Hai aggiornato. *___________* Che meraviglia!
Questa storia mi ha trasmesso le più diverse emozioni per tutto il corso degli otto capitoli. E me la sono riletta molte volte, un po' per Gabriel, che muovi bene e che non sempre è facile da trovare nelle fanfiction italiane, ma soprattutto per Dean e Castiel che - porca miseria - gestisci davvero molto bene.
Ho amato in modo passionale tutte le tue fanfiction su Supernatural - me le sono lette una ad una con molto piacere -, ma questa è una delle mie preferite. La trovo migliore anche del suo prequel "A look from you and I would fall from grace", perché sebbene abbia amato i capitoli, l'ambientazione, l'idea e i tuoi Sam e Gabriel, il rapporto tra Castiel e Dean è imbattibile.
E probabilmente Dean ti avrà fatto sudare come personaggio, ma non è mai OOC, mai melenso, e come per Cas il suo Ic è perfetto!
Ho apprezzato soprattutto l'idea che Dean doni così facilmente una parte della sua anima al suo migliore amico perché tanto "non è tipo da stare da solo" (che è così tanto da Dean), per non parlare del modo in cui hai fatto trasparire da ogni gesto di Castiel l'affetto che prova per Dean, e il fatto che lui sia ancora così tardo a capire Castiel anche nell'ultimo capitolo. In generale ho amato molto tutta l'idea di scrivere dei problemi da umano di Castiel non solo dal punto di vista materiale, cosa che gli autori del telefilm non hanno trattato nella nona stagione, forse perché non hanno reputato il tema di grande rilevanza per l'andamento della storia, o non hanno voluto preoccuparsi anche di quel problema.
Ho trovato le tue idee perfette.
Sono una delle tue lettrici silenziose, e spero di riuscire a elaborare e scriverti delle recensioni di senso più compiuto, in futuro. ^^'
Intanto, i miei complimenti!

Mi dispiace per le sfighe e l'ispirazione ;_;, ma I'm watching you, e non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo.

Reply


Leave a comment

Up