Making Off I saw the end before we'd begun

Nov 02, 2011 16:21

Nuova risposta a questo meme:

Making Off I saw the end before we'd begun richiesto da xsickobsession:

Sinceramente, non so quanto possa esserci da dire su questa fic. In realtà, l'ho scritta nel tentativo di processare l’uscita di Misha dal Cast di Supernatural - e se ve lo state chiedendo: no, non ci sono ancora riuscita - che mi ha gettato addosso una tristezza sconfinata.
L’ispirazione è scatta per colpa di gondolin_maid, che mi ha bastardamente gentilmente spacciato questa:




Potete prendervela con lei, o con queste uscite meravigliose di Misha, o con Jensen che lo coccola in pubblico, fate un po’ voi. Io incolpo tutte le cose messe assieme ù_ù #sapevatelo
Fatto sta, che per quanto Misha abbia - apparentemente, almeno - accettato il “licenziamento” di buon grado, non credo che ne sia stato tanto felice e non per una questione materiale, o non solo almeno, ma perché è abbastanza chiaro a tutti che il Cast di Supernatural sia una grande famiglia, e quindi non deve essere facile uscirne e poter vedere tutti quanti solo alle convention. E, sì, certo, continueranno a vedersi anche in privato, perché sono amici - veri amici, non solo colleghi, a prescindere che uno li shippi o meno - ma non è la stessa cosa di lavorare spalla a spalla con una persona giorno per giorno.
Ma ora basta, passiamo alla parte tecnica, o continuerò per sempre a delirare su loro due e sul mio headcanon che li riguarda.
La fiction è venuta fuori quasi da sola, non appena ho visto la gif ho iniziato a fantasticare, le immagini sono partite da sole, tipo filmino mentale, e koorime_yu mi ha dato l’ultima spintarella che mi serviva per aprire la pagina di Word e buttarci tutto sopra. Tra parentesi: mi sarebbe piaciuto metterci anche del p0rn, ma ancora non me la sento di affrontare una scena di sesso tra questi due; forse perché mi piace questo UST, questo rapporto sul filo del rasoio, abbastanza simile a quello che ci permettono di vedere da lasciarmi credere - o almeno sperare - che sia tutto reale.
La parte più difficile è stata trovarle un titolo. Questa storia ha languito in cartella per tutto il finesettimana, mentre io mi scervellavo per trovarle il nome giusto. Poi, una sera, mentre ero fuori con mia cugina, sono entrata in un negozio e stavano passando alla radio “Goodbay my Lover” di James Blunt e io, be’, uh. Sì, la mia reazione è stata proprio: uh. Anche solo il titolo della canzone sembra calzare su di loro e su Dean e Cas, quindi il titolo DOVEVA essere estratto da lì, ecco.

E, uhm, credo sia tutto O_O
Spero di aver soddisfatto la curiosità di xsickobsession e di chiunque altro avesse voglia di leggere questo post. Se ci sono domande, obbiezioni, insulti, whatever, come al solito, lasciate un commento ♥

supernatural, making off, real person fiction

Previous post Next post
Up