Ma perché???

Jan 16, 2010 03:16


Aiutaiutaiutaiutaiutaiutaiutaiutaiut. Tt.

Non so perché lo sto facendo, non lo so non lo so non lo so.

Io e il concetto di pubblicare non andiamo esattamente a braccetto.

No, ok. Se si tratta di canzoni e di doppiaggi sì, ormai sono senza vergogna, ma!!!!!!!!!!! La robaccia scritta preferisco rimanga nel mio pc.

Il problema principale è questo. Non so scrivere da sola. Sul serio. Magari comincio qualcosa, ma poi la lascio lì, non la continuo... e non sono nemmeno il tipo da fanfic, non le so scrivere e la verità è questa, punto.
Scrivo solo con Yuppu.
Sì, sì, lo so, è un grande limite, un enormissimo limite, ma a me sta bene così.
Be', dicevo, scrivo solo con Yuppu, no? E le poche volte che mi prende l'ispirazione per i fatti miei, è sempre comunque qualcosa che ha a che fare con dei nostri personaggi e delle nostre storie. Roba che in pratica capiamo solo io e lei.
Come se non bastasse, scrivo principalmente in maniera introspettiva, non ho abbastanza fantasia e abilità per narrare correttamente e in maniera coinvolgente una serie di avvenimenti, perciò la maggior parte dei miei scritti sono lettere/diari/monologhi interiori dei miei personaggi.

'na palla.

Sono chiari ora i motivi che mi impediscono di pubblicare?

E nonostante questi motivi... pubblicherò lo stesso!!!

Perché? Perché Mika mi ha incastrata con la storia di fiumidiparole .__.

Perciò... VA BENE, MALEDIZIONE, PUBBLICHERÒ!!!

Ma poi non dite che non vi avevo avvertiti.

sclero

Next post
Up