Varie cose londinesi

Feb 09, 2012 12:41




- Arrivo all'hotel. Il receptionist ci dice che possono darci una camera con il letto matrimoniale, o se preferiamo due camere comunicanti con i letti separati.
Io: "No, va benissimo il letto matrimoniale."
Più tardi, in camera, è nata questa riflessione: abbiamo ribaltato un cliché! Di solito il personaggio a cui viene proposta la matrimoniale strilla "NO!" andando nel panico...

- National Gallery. Di fronte a questo. Due tizie alle nostre spalle:
"Have you seen the Doctor Who episode?"
Per la serie: il fandom che ti insegue anche quando tu, per una volta, non ci stavi pensando.XD

- Vagando per la città a un certo punto ci troviamo a fiancheggiare un edificio alto. Poi a un certo punto vedo la targa: St Bartholomew Hospital. E la Ju deve ringraziare che le voglio troppo bene e ho trattenuto commenti spoiler, ecco.XD
(Nota spoiler per Sherlock 02x03: Londra era piena di pubblicità di questo cavolo di film che non ho idea di cosa sia, ma...!!!)

- All'aeroporto di Stanstead, al ritorno, la toilette accessibile era chiusa e accanto alla porta c'era un telefono per chiamare l'assistenza e farsela aprire. Dopo avermi assicurato che sarebbero venuti subito, in realtà un quarto d'ora dopo non c'era ancora nessuno. Un cameriere di un bar lì davanti ci vede e viene da noi, chiedendoci se avevamo chiamato. Gli rispondo di sì, un quarto d'ora fa. Allora lui, "con un'aria tranquillissima e spudorata alla Neal Caffrey" (cit. Harriet) e brandendo un coltello "come fosse un cacciavite sonico" (cit. Ju) è venuto da noi e ha scassinato la porta del bagno. Noi eravamo lì tra lo sconvolgimento e la profonda ammirazione. Lui ci ha mostrato la porta aperta, ha fatto un'alzata di spalle e ha commentato che ci mettono sempre un sacco, e se n'è andato.
Davvero, è stato un momento epico.

- All'aeroporto di Pisa, di notte, appena arrivate siamo andate in bagno. A un certo punto sentiamo bussare alla porta.
"Chi c'è in questo bagno?"
Io: "Delle persone." non sono un genio? Chi altri potrebbe esserci in un bagno?XDDDD
"Lo so, ma siete passeggeri?"
"Sì."
"Sbrigatevi, perché l'aeroporto è chiuso. Appena avete finito riapro le porte per farvi uscire."
E qui non so se sia peggio un aeroporto che chiude a mezzanotte o noi che abbiamo rischiato di dormire all'aeroporto di Pisa.

Bene, e ora mettetevi comodi per il mio abituale quarto d'ora di panico da "OMG ho scritto su un fandom nuovo!"
OMG HO SCRITTO SU UN FANDOM NUOVO!
Ok, vi porgo questa roba con la faccia di chi vi serve un esperimento culinario che boh. Comunque è colpa di Thea Gilmore, che canta di messia che si sono votati al lato oscuro.
E... beh, insomma, avete presente la serie televisiva inglese già citata in questo post che ultimamente piace tipo a quasi tutto l'universo?XD Ecco, il fandom è quello. Ed è spoiler per il finale di quel cavolo di terzo episodio della II stagione.
Have you heard that the messiah went and joined the other side?

sherlock bbc, londra, fanfiction, fandom

Previous post Next post
Up