Colonizziamo Marte!

Feb 08, 2012 15:03


Gli Unlikely Meetings Studios sono fieri di presentarvi

Avanti fino all'inizio

un improbabile crossover tra Doctor Who e Trinity Blood. Serio. Rating verde, introspezione e angst, meditazioni profonde sulle creature ultra-novecentenarie capaci di fare grandi stragi e grandi cose.



Non conosci TB e ti vuoi abbastanza male da leggere ugualmente?
Attorno al 2099 gli umani andarono a colonizzare Marte, e per guidare la spedizione crearono in laboratorio quattro esseri particolarmente potenti e resistenti. Uno di loro era Seth, dalle sembianze di una bambina.
La spedizione su Marte ebbe esiti tragici, in quanto i coloni scoprirono un parassita che, una volta iniettato negli umani, rendeva forti e longevi. La scoperta fece molto scalpore: tutte le nazioni della Terra avrebbero voluto avere questo parassita in esclusiva, cosa che creò una guerra terribile, che fece regredire il mondo.
Una volta che il parassita fu diffuso sulla Terra, si scoprì che oltre ai pro, c'erano anche dei contro: infatti rendeva le persone ipersensibili alla luce solare e costantemente bisognose di nuovo sangue. Ormai gli umani contagiati non erano più umani, e presero a identificarsi con il nome di Metuselah. Gli umani e i Metuselah si scontrarono in una nuova, terribile guerra (Età Oscura della Terra), dove tre dei quattro esseri creati per colonizzare Marte si schierarono dalla parte dei Metuselah. Tra loro c'era anche Seth, dotata, come i suoi fratelli, di poteri e armi spaventosi.
Gli umani vinsero la guerra e Seth raccolse i Metuselah sopravvissuti, costituendo un impero (nelle terre di quello che un tempo fu l'Impero Ottomano), con Istanbul come capitale (chiamata Tara Metuseluth.)
Ottocento anni dopo Seth è ancora la signora dell'Impero, dove regna con giustizia, senza mai rivelare però la sua storia e la sua vera identità. Inoltre, nonostante molti secoli prima avesse combattuto contro gli umani, adesso Seth è cambiata, rispetta e difende gli umani ed è favorevole a un dialogo tra le due razze.


Non conosci DW e ti vuoi abbastanza male da leggere ugualmente?
Un alieno appartenente alla razza dei Signori del Tempo (precisamente, l'unico sopravvissuto a una guerra nella quale è stato costretto a distruggere il proprio pianeta) se ne va in giro nel tempo e nello spazio, portandosi dietro dei compagni di viaggio umani (solitamente donne), risolvendo ovunque vada vari problemi spesso creati da lui.

doctor who, trinity blood, crossover, fanfiction

Previous post Next post
Up