Programma della serata :

Sep 22, 2004 19:01

Essendo io ora arrivato a casa nelle condizioni di uno straccio per pavimenti - si, si, quelli coi lati tutti sfilettati e dal colorito grigio/topo/decomposto -dovrei *dovrei* uscire con i miei nuovi colleghi d'equipe ed a cena fraternizzare e capire il clima di lavoro dei prossimi 8 mesi.
La meta è un ristorante cinese in un simpatico e tranquillo quartiere della Capitale.
Io sono, fisicamente, a pezzi ed intellettivamente ai rimasugli dei miei neuroni e, in tutto questo, dovrei *dovrei* cenare con :
- uno psicologo ex-NoGlobal ora ripulito dalla testa ai piedi che non si allontana mai più di 3 m dal suo nuovo fiammante portatile Toshiba.
- una avventata dottoressa in Statistica che, pur non essendo poi tanto male, si veste di francobolli e di scontrini e usa il trucco per il viso come solo potrebbe fare Marilyn Manson al buio nel cesso di un aereo che precipita su Guantanamo.
- una simpatica, quanto logorroica, collega con due lauree ( farmacia e matematica ) che se fosse figa quanto intelligente avrebbe tutti i mesi il paginone/poster su Playboy, Max, Hustler e invece......vavè, lasciamo perdere.
-io[ e credo questo basti a completare drammaticamente il quadro ].
In tutto questo dovrei *dovrei*, sul tardi, incontrarmi anche col beneamato Murena e Signora per, poi, arrivare ad un orario indefinito di intenso cazzeggio e rimembranze universitarie varie e forse, poi, vedermi felice arrancare sino al letto.
Giunto a questo punto mi chiedo- un pò come Giordano Bruno sulla pira accesa in Campo de Fiori- : " Ma doveva proprio finire così stà giornata???"
Fate voi.........
Previous post Next post
Up