Sep 06, 2004 13:02
Medium - Personaggio capace di inusitati colpi di sonno ma solamente in presenza di altri individui seduti, e in silenzio, intorno ad un tavolo. Quasi sempre il medium parla e scrive cose alquanto suggestive e curiose, se non avete fede o " fluido energetico " il Medium non prende sonno. Lasciate modesto contributo altrimenti il medium non chiude occhio.
Magia - si suddivide in diverse branche, differenziate e specialistiche, onde darne corretta esposizione seguono i dovuti distingui :
magia rossa : si avvale di frullati composti da diverse uova, peperoncino, mele e mezza pasticca di Viagra tritata fina, bere mezz'ora prima di una cena o appuntamento a " colpo sicuro " altrimenti il fluido cosmico/sessuale indurrà mal di testa.
magia bianca : l'arte sopraffina di mescolare tessuti di colori diversi, a diverse temperature, e ottenerli puliti senza macchiare o scolorire nulla, il Venerato OminoBianco esprime in materia un'altra scuola di pensiero e pratica. Richiede quel misterioso oggetto d'occulta pratica, non più in uso presso le donne, di nome Lava-Trice.
magia viola : serve ad estorcere numeri( ambi secchi, terni e così via ) e tesori nascosti ai propri parenti defunti. Alle prime due o tre evocazioni i parenti defunti non rispondono ma, in prossimità di feste quali Natale, Pasqua e Ferragosto fanno ressa per bocca del Medium e rendono edotti i viventi di rimedi e cure riguardanti sciatica, geloni e sul vero brodo-di-pollo-come-si-faceva-una-volta.
magia gialla : l'antica e misteriosa pratica della prevenzione e cura della Malaria.
magia nera : miscelare secondo ben precise proporzioni un basso sincopato, una chitarra distorta e ritmo in 4/4 ed ecco la magia nera del Soul. Alle evocazioni di questo tipo di magia spesso si finisce ballando allegramente con una tipa conosciuta da poco, bevendo Bourbon e discutendo di Basket NBA.
magia verde: recarsi in un luogo tranquillo ed appartato, magari con amici o la tizia di turno, prendere una sigaretta aperta di lato, una cartina Rizla, quindi strappare un cartoncino non molto rigido e ridurlo a piccolo cilindro, premunursi di accendino e...... vabbé avete già capito.
TelePatia : la capacità di cogliere e/o avere dubbi riguardo delle azioni in borsa presentate da un promotore finanziario.
TeleCinesi : comici e personaggi della tv di stato Cinese.
LaringoFonia: il dono di dire lunghe frasi e nomi complessi ruttando, suscitando così l'imbarazzo e l'ilarità altrui.
Mago: individuo capace di materializzare un decreto legislativo[ a proprio assoluto e sfacciato vantaggio] poco prima che sia possibile proseguire civilmente e penalmente contro di lui.