Cosa?! Chi sono quelle ragazze che hanno preso una band e trasformato uno dei membri in una puttana?! Ma, ovviamente, sono loro: una spruzzata di
eowie, un frullato di
izzieanne e una bella dose di
ruka_nanjou {povera anima, perché la costringiamo a simili follie?} e i Gorillaz.
Sì, proprio loro. Loro, con il loro canon het e la loro follia geniale, abilmente mixata all’idiozia delle GG e alla furbizia della Ruka...
Insomma, una fanfiction seria ma che ha un ché di assurdo sulle spalle - forse il fatto che l’abbiamo scritta noi su Skype? Oppure il fatto che, mentre nasceva, eravamo impegnate in folli risate su fanart varie? - e che non va presa troppo sul serio.
{~ fine note della
izzieanne}
Titolo: Illustrazioni Di Danza
Autrici:
izzieanne,
ruka_nanjou e
eowie - per le idee.
Beta:
eowieFandom: Gorillaz
Pairing: Noodle/Tutti (tranne che Russel, che è inutile - o asessuato XD)
Rating: PG13
Conteggio Parole: 767
Avvertenze: Seghe mentali di una troia adolescente con troppi turbamenti xD
Disclaimer: I personaggi non sono nostri, ma bensì appartengono a quel pezzo di gnocco di Damon Albarn (questo lo pensa solo la
eowie) e a Jamie Hewlett, anche se la Chez e la Ruka hanno reso Noodlove la loro personale fidanzata…
Note: Scritta per la mitica, fulgida, luminosa, lovvosa, stupenda, favolosa, eccezionale Vany!
PS: Doveva esserci anche una nota a cura di
eowie, ma siccome è pigra e le stanno mettendo fretta, si limiterà a dire che lovva le sue socie perché sono delle pazze. XD
*
Lei sa che nessuno se lo sarebbe mai aspettato, che nessuno avrebbe mai pensato che quel maschiaccio, un giorno, sarebbe diventata una ragazza come lei.
Eppure è successo, lei è cambiata.
Ed ora è carina - è bella - e sicuramente nessuno la scambierà per un ragazzo - ed in passato ne ha sentite tante, di persone convinte di questo.
Forse è più per questo che adesso sorride - felice - e sculetta, in una danza che non si sarebbe mai sognata di fare qualche anno prima.
Durante questo suo ballo frenetico si rende conto che, a guidarla, è proprio la gioia.
Un misto di sentimenti felici, perché ora nessuno la vede più come una bambina; perché adesso tutti i suoi amici - quelli che sì, la trovavano simpatica, ma nient’altro - la trattano in un modo un po’ diverso.
Anche Murdoc non la guarda più con quell’aria di sufficienza, quella che riserva ai marmocchi esagitati e rompiscatole, cioè praticamente a nessuno tranne la lei di prima - non è che Murdoc frequenti bambini, normalmente.
Quello sguardo vacuo che sembrava scivolare oltre ai suoi capelli ispidi, diretto in una qualunque direzione oltre la sua figura. Adesso le fissa il culo. E sbircia nel suo armadio.
E' diventata una direzione, è diventata un'adulta.
E forse - ma solo forse, eh - un poco le spiace. E’ come se d'improvviso quella danza l'avesse portata in altro mondo, dove lei e 2D non passano più le notti in bianco appiccicati alla PlayStation, dove i giochi stupidi che li vedevano complici sono cessati. Adesso le sembra di appartenere a qualcos'altro, prima che al gruppo. Un qualcosa di incomprensibile a 2D.
Non che non si parlino più - anzi. Ma prima 2D le cazzate le faceva con lei, non con Murdoc. O forse è colpa sua? Da quando non ride più vedendo quei due idioti girare con un reggiseno in testa? Da quando, vedendoli, non ne esige uno anche lei?
Forse perchè adesso lei lo porta, un reggiseno, da un'altra parte. Che poi lei lo metta un giorno no e l'altro pure, è un'altra storia…
Ma si ripete che è una ragazza, adesso, e che le ragazze non fanno queste cose con i loro amici maschi. Le ragazze si comportano in un modo tutto loro, danzano come sta facendo lei - in modo sensuale, in modo da stregare chi la guarda - e sperano che i loro amici maschi le considerino non come delle amiche, ma come possibili fidanzate.
Non sa perché, ma lei vorrebbe che Murdoc o 2D la prendessero in considerazione come eventuale fidanzata. E se da una parte le scoccia vederli ridere insieme con un reggiseno sulla testa, dall’altra è felice… perché sa dove hanno preso la biancheria intima. E sa che non hanno guardato solo quelle mutandine, nel suo armadio.
In fondo adesso riesce quasi anche a capire la fissazione di 2D per quelle riviste di Murdoc, e anche questo rituale dei reggiseni in testa. E un po' si vergogna di fronte all'ingenuità con la quale vi ha sempre partecipato.
Capisce il loro desiderio di vedere il suo corpo - attraverso quei reggiseni rubati - perchè lei prova la stessa curiosità.
Arrossisce mentre danza.
Ma è innegabile, questo suo sentimento di curiosità infinita esiste. Non può nascondere a se stessa tutti quei secondi quando - stesa sotto le coperte, nel suo letto - ha pensato che cosa proverebbe nell’essere toccata, sotto ad uno dei suoi amici.
E oramai si limita a saltellare, completamente rossa in volto.
Saltella ancora mentre Murdoc e Russel rientrano; parlano fitto tra loro, ma smettono quando lei entra nella loro visuale. Subito il batterista le riserva il suo sorriso dolce - è un po' lo zio che non ha mai avuto, e lei ama farsi viziare - ma la sua attenzione si concentra su Murdoc.
Accenna ancora qualche passo sulle ultime note della canzone, e non sa più se è rossa per i suoi pensieri, per il movimento o per lo sguardo che anche ora resta indecifrabile. E incollato a lei.
"Britney fa più effetto ma tu continua a esercitarti, ragazzina", dice.
Ma Noodle lo conosce oramai, e sa che una battuta così patetica non può che nascondere qualcosa; lo sente proprio - ha imparato a conoscerlo, dopo tutto quel tempo - e sa anche che rimarrà fermo a guardarla esercitarsi.
Per facilitargli il compito, quando parte un’altra canzone, inizia a danzare - sculettando, ovviamente - come una delle sue amate pornostar. E quando si rende conto che lui si è seduto lì e la fissa - pare quasi ipnotizzato dal suo fondoschiena - non diventa rossa, ma ride di gusto e continua a ballare con più trasporto.
Note finali:
Per capire un po’ meglio la storia, vi invitiamo a guardare questo video {
It’s DARE!}
e questa immagine:
.
È da uccidersi per il ridere, daaaai. Peccato che non sappiamo l’autore di tale FanArt .___.