tenth post.

Mar 23, 2010 20:56

torno a scrivere ogni giorno qui sul mio journal prima del concerto, sto diventando malinconica ahahah. be', comunque cerco di godermi al massimo questi giorni 'pre-concerto' perché so che una volto dopo tutto sarà cambiato e mi mancheranno tantissimo, e dovrò aspettare un sacco prima di rivederli. ma più che altro cerco di godermi questi giorni in cui a scuola, a parte le ore che facciamo con lo scientifico, si sta una meraviglia in due in classe a non fare un cauliz di niente. in inglese (con la mia prof. di tedesco che sostituisce quella d'inglese) abbiamo visto twilight in inglese. ammetto che è molto ma molto ma molto più bello di quello in italiano. riesco a percepire i sentimenti che degli attori che incarnano i personaggi in un modo molto particolare e coinvolgente, ed effettivamente mi sembra ridicolo avendo da un sacco il dvd non averlo visto ancora in inglese. ma appena avrò new moon lo vedrò in inglese, è sicuro. poi a francese stiamo vedendo chocolat, che sembra carino per quel poco che abbiamo visto io e zanna. e poi è il massimo senza le oche e tutte le mie compagne meno oche delle oche ma comunque oche (solo la bennuncola, la camille e la valentaina non sono oche nemmeno per un po'). giuro che se la martina torna e mi dice: 'ti sono mancata?' beh, giuro che le rispondo: 'no, per niente. sono stata da dio senza di te e la tua voce che sembra che parli stando in apnea.' poi con lo scientifico... na ja (ahaha), c'è quel giovanni sosia di kevin jonas (che è sosia solo di faccia, per il carattere direi che è l'opposto) che facendo il lecchino con i prof mi prende per il culo e poi vabbe', sempre eugenio che è un pagliaccio patetico, ma alla fine fa pure ridere, a modo suo. domani è l'ultimo giorno 'pre-concerto' e probabilmente, invece che durare il doppio come lunedì e oggi, durerà il triplo. avrò: italiano (bocaccio, decameron), francese (chocolat), fisica (c'interroga, si può essere più meschini?), storia dell'arte (interroga zanna, ahahah), ginnastica (non la farò, tanto c'è il supplente) e storia (interroga). proverò a chiedere al prof se può non interrogare quelli del linguistico (siamo solo io e zanna, ahah) visto che non sarebbe leale nei nostri confronti, il resto della classe è farsi una vacanza a cambridge! ma tanto non accetterà, me lo sento. o forse nemmeno glielo dirò.
poi oggi la mia chuck ha letto per telefono ad un'amica della sua amica consu (sono già là a torino) le indicazioni per entrare a vedere il soundcheck e la consu le ha dato la sua password dell'e-mail, così lei me l'ha stampeggiata e ho letto che c'era scritto. ovvero: eeeh non sto a scrivere tutto, che c'era scritto di mantenerle private le informazioni, ma comunque c'era scritto che non si potevano fare né foto, né video. ahahah, SFIGA! ma sì, alla fine è meglio così. il concerto sarà meravigliosamente s t u p e n d o e i tochiotèl saranno belli carichi e riposati (il 24 hanno la giornata libera) e s'impegneranno tantissimo per la loro prima data italiana, dando così il massimo di loro stessi. e sarà indimenticabile, me lo sento.
poi qui ovviamente metterò tutte le foto e (forse) i video. non so ancora se essere cattiva e mettere i copyright su tutta la foto, o su di loro o solo a lato della foto. vedrò vedrò vedrò.
a domani, che sarà -1 e io ancora che non l'ho realizzato. ♥
Previous post Next post
Up