Generazione 5.3 - Una coda e delle pinne

May 23, 2012 21:03

E ci risiamo :D .. Un nuovo aggiornamento alle porte ^^ , ebbene sììì :D pensavate che in questo periodo non avrei combinato niente xD .. invece ogni volta che accendo il mio the sims 2 scatto delle foto per la storia :) eccetto quando ci sono dei bivi come in questo capitolo ;) .. perchè non posso scattare la foto se non sò cosa scegliete ;) e ovvio !!. Questo capitolo sarà un pò lunghetto , ma questo è l'ultimo capitolo della generazione 5 . In questo capitolo come annunciato prima ci sarà un bivio ahimè un pò bruttarello e molto difficile da scegliere quindi ragionate , ragionate , ragionate!!! * Se notata quelle modifica nella simmina Kate , chiudete un occchio xD .. il mio gioco è andato in crash .. " bandicot xD" e quindi mi usciva l'errore così carino @_@ .. L'errore reversibile e come cacchio si chiama -.-" ... Bando alle ciance :D sotto cut se volete!!




La povera Kate , dopo due settimane di riposo dettate dal dottore , si riprese.Kate continuava a cercare chi fosse il colpevole del suo svenimento,prima cercava tra le persone con capelli rossi , poi nelle persone con barba arancione. Su quella faccia della terra non esisteva nessuno dai capelli rossi con una folta barba.



Nonostante il coraggio di Lola , Lola costrinse a Kate di trasferirsi da quella casa , quella casa di prima era troppo pericolosa , il pazzo .. chiamavano così l'uomo che voleva uccidere Kate , non avrebbe sbagliato una seconda volta.



Kate non era la solita Kate , quel pazzoide l'aveva trasformata in una persona "speciale" in una sirena , e l'acqua gli diede la prova di quello che era. Scoprì di essere sirena quando nel sistemare un rubinetto che perdeva , si bagnò tutta e si trasformò in sirena.



Le sirene nei panni di umani, non possono stare a contatto con l'acqua se così fosse vengono subito trasformate in sirene stesse. Ma la cosa che turbava a Kate era come poteva essere possibile che un uomo dalla barba folta rossa e i capelli rossi potesse trasformare una persona in sirena? .. doveva essere per forza uno stregone.



Kate , parlò a Lola dicendogli che quell'uomo era uno stregone o cosa e l'aveva trasformata in una sirena!" Lola , quell'uomo , si quel pazzo che mi fece svenire .. mi ha trasformata in una sirena " disse lei." Ma come è possibile , hahahah che stai dicendo , hai la febbre alta!!" le rispose Lola.



" No , affatto è tutto vero ma se non ci credi non fa nulla!!" le rispose con un tono molto alto . " No , Kate io ci credo ma non è vero secondo me , nella stregoneria niente e nessuno può far diventare un umano in una sirena" le rispose Lola.



Lola era molto confusa di tutto ciò , non sapeva se doveva crederci o solamente fregarsene lasciando fantasticare Kate. Decise di credergli , ma voleva una prova!. Prese un bicchiere pieno di acqua lo prese e glielo gettò addosso e vide la reazione di Kate.



Kate iniziò a correre non sapendo neanche dove stava andando , corse fino ad un lago che era recintato dalle mura , ed era dentro la casa . Tutto poteva essere solamente un caso , ma non lo era secondo Kate , Kate già sapeva che quella era una trappola di quel pazzoide , non poteva essere nato tutto per caso..



Si gettò in quella piscina , e pensò .. " Oh , non può essere tutto un caso , come prima cosa divento sirena e seconda cosa mi ritrovo un lago recintato da dei fuori ?? .. non può essere un caso devo scoprire la verità e più presto possibile!"..



Kate oltrettutto non poteva rimanere la notte in quella piscina perchè la luna avrebbe potuto dare una certa influenza su di lei .



Passarono 2 anni!

Kate continuava a vivere come una sirena , era molto scrupolosa a non esporgersi durante i premi-luna e a non lavarsi le mani in pubblico . Lola aveva capito che Kate non mentiva era tutta verità , Kate era una sirena e Lola si scusò con lei. Allo stesso tempo procedevano le ricerche sulla loro casa e sul quel pazzoide , ma c'erano ancora scarsi risultati. Kate pensò di non frequentare più il corso magico , gli aveva creato un sacco di problemi e poi era già una persona fin troppo magica , conobbe anche il suo amore Josh la quale decise di sposarlo .



Kate ebbe anche due gemellini prima di andare in luna di miele , ma le restava un dubbio .. che doveva subito chiarire .. se partire per la luna di miele o rimanere a casa.



A: Rimanere a casa.

B: Partire per la luna di miele.

Note :

- La casa è cambiata ancora una volta , motivo errore -.-"

- Il lago è una piscina xD che ho cambiato le mattonelle xD

- I due bambini sono due gemellini (maschi) .. che ho chiamato Derek and Jack di carnagione identica alla madre :D

Spero che questo capitolo vi sia piaciuto , un grosso bacio e alla prossima!!

generazione 5.3

Previous post Next post
Up