Ci siamooooooo :D ... aggiornooooo *W*!!! Finalmente sono arrivati i cruz :D .. devo dirvi la verità volevo abbandonarli , non avevo più idee per loro ..quindi avevo deciso di lasciarli andare a quel paese ma poi mi sono detto perchè lasciarli così in sospeso :( mi dispiaceva anche molto lasciarli quindi ho deciso di terminare di giocare con loro quando arriveremo alla generazione 10!!! òwò non siamo molto lontani ;D .. ci mancano all'incirca 5 generazioni e 2-3 capitoli .. ;) quindi li vedrete ancora .. ahhhh non vi ho detto l'ultima ^^ domani andrò a prendere The sims 3 + The sims 3 Animals & Co *w* siiiiiiiiiiiiiiiiiiii ♥ sono a dir poco feliceeeeeee :D .. non vedevo l'ora e a dire la verità i miei non l'hanno neanche presa molto male .. in genere la prendono sempre male quando gli dico di comprare giochi .. dicono " Ma perchè devi spendere i soldi così inutilmente " invece niente!! :) Beh però non lo installerò per l'estate perchè non vorrei che mi battezzi il pc nuovo .. penso quando finirà il caldo estivo lo installerò!.. Vi lascio al capitolo scusate le infinite parole xD :D
" Siediti su quella poltrona che ti spiego il tutto" disse Lola .. Kate si sedette senza fiatare ascoltando la lunghissima storia. " Kate non possiamo uscire durante la notte da qui perchè passa gente sconosciuta piena di stregoneria che ci trasformerà in rospi .. in persone come loro.." disse Lola sbarrando gli occhi.
Kate balzò sul divano ridendo .. " ma che stai dicendo Lola ?!?!? .. sembra tutto assurdo hahah" .. disse Kate ridendo. " No cara Kate,fidati è tutto vero".. gli rispose Lola piangendo.
Kate si alzò di corsa neppure accorgendosi che Lola stava piangendo e corse nella sua camera al piano di sopra.Si sdraiò sul letto accovacciandosi con le gambe sul divano formando un enorme V . " Lola mi sta nascondendo qualcosa , è molto sicuro che sta accadendo ciò" .. disse Kate .
Kate però voleva un bene da morire a Lola , quindi ascoltare Lola non sarebbe stato molto difficile da fare , anzi era piuttosto facile." Lola è un amica che conosco da una vita .. la devo ascoltare , infondo è stata molto sincera con me quindi merita di essere ascoltata , se non sarebbe stata un amica sincera avrebbe potuto comportarsi da amica poco sincera.. " disse Kate.
Driiin , Driin .. il telefono stava squillando e sicuramente conoscendo Lola che si addormentava nelle ore di Storia , di sicuro si era appisolata sul divano e non aveva sentito squillare il telefono , così scese di corsa Kate a rispondere.
Alzò la cornetta , " Pronto? " disse Kate .. " Sono il presidente della scuola e dato che mi è stato riferito che voi fate parte della mia scuola , siete invitate al ballo di inizio anno" ...disse il preside. "Ehm , verso che ora?" gli chiese Kate .. " Vero la mezza notte, verranno a prendervi due baldi giovani , di questa scuola così farete anche conoscenza"..gli disse il preside "Ehm , va bene." gli rispose Kate.Kate già sapeva che Lola non sarebbe andata e non ce l'avrebbe permesso neanche a lei di andarci , ma caspita era l'occasione di conoscere un pò la classe.
Kate chiuse la cornetta del telefono , bruscamente e Lola si svegliò.
Kate si girò .." Lola , dobbiamo parlare " .. " Oh , Kate parliamo fra un oretta" .. gli rispose Lola addormentata. " No , Lolita adesso" .. gridò Kate. Kate sapeva che Lola odiava di essere chiamata Lolita , ma era una buona strategia per risvegliarla.
" Lola , siamo invitate alla cerimonia di inizio anno scolastico" .. disse Kate a Lola , " Mmh e verso che ora sarà?" .. gli chiese Lola.."Verso mezzanotte , ci verranno a prendere due ragazzi della scuola"..gli rispose Kate. " Cosa ?!?!? Sei pazza , non possiamo andarci hai già dimenticato tutte le mie parole?!?!" .. gridò Lola ... " No , assolutamente .. ma non possiamo non andarci.." disse Kate. " Ok cara , ci andiamo .. ma solo perchè ti voglio bene! e solo perchè sono una maga di primo livello!!ma se poi .." . Lola non finì di dire tutto e Kate scappò al piano di sopra a scegliere cosa mettere nonostante ci fosse molto tempo dalla cerimonia.
Poche ore dopo.. " Ti piace come mi sta questo vestito?" disse Kate a Lola. " Ohh che schianto che sei , perderanno entrambi la testa per te" gli rispose Lola . Lola si riferiva a quei due ragazzi che dovevano accompagnarle al ballo.
Passarono tutto il pomeriggio a decidere un look decisivo per Lola finché non lo trovarono. " Muoviiitiiii mancano pochi minuti alla mezzanotte..!!!" disse Kate!. Kate era molto emozionata dalla cerimonia , non vedeva l'ora di vedere la sua nuova scuola che non sarebbe stata molto diversa dalle altre scuole. Presero le borse e uscirono dalla porta. Kate non riusciva a fermarsi andava avanti e dietro come se fosse nervosa , finchè non arrivò un signore sconosciuto e con uno sguardo la fece svenire. " Kateeeeeeeeee!!!!!!!!" .. gridò Lola. Lola non aveva potuto fare niente perchè era troppo tardi ormai..
L'uomo scappò di corsa , lasciando un grosso vuoto della sua identità . Lola non sapeva neanche se Kate si sarebbe ripresa , ma era sicura che le sue parole era state dette bene e quando si sarebbe svegliata Kate gli avrebbe dette le paroline che danno fastidio a tutti quando sono in torto ovvero " Te l'avevo detto"
Note:
- Non posso svelarvi nessuna identità sull'uomo che ha fatto svenire Kate .
- Kate è viva xD non è morta , ma non posso svelare cosa è successo quando è svenuta .
- Scusate qualsiasi errore di scrittura ma ho scritto questo capitolo a tratti.