Titolo: You were always so lost in the dark
Fandom: DC
lovvoverseBeta:
cialy_girlPersonaggi: Stella Zatara, Zachary Zatara
Rating: Pg16
Parole: 153 (W)
Challenge:
Special #8 @
it100Prompt: L - Stella
Significato: 1
Note: Questo fa parte del dark!verse, dove Stella ruba il libro degli Incantesimi Proibiti di Zatanna Zatara e comincia a far danni in giro. Suo fratello tenta di fermarla ma lei, temendo che voglia rubarle il libro, lo uccide.
* Titolo Pictures Of You - The Cure
* Quella cosa della stella, la fa anche Zach del verse principale.
Disclaimer: Non mi appartengono, non ci guadagno, mi diverto.
Sul dorso della sua mano non c’è nessuna stella. Lo nota quando la nebbia si dirada e trova difficile spostare il braccio dalla sua posizione tesa, allungato verso il corpo morente di Zachary.
Quando erano più piccoli, per ogni suo compleanno, Zach le prendeva la mano e con un pennarello giallo le disegnava una stella grande e luminosa. Ricorda che faceva un po’ il solletico ma che le piaceva, e che quando Zach rialzava gli occhi la osservava in un modo diverso, come se la reputasse davvero più grande e matura.
Più forte.
Il suo compleanno è passato da poco e non c’è nessuna stella sul dorso della mano grazie alla quale ha indirizzato la magia contro il fratello.
Stella stringe a sé il Libro degli Incantesimi Proibiti - che nessuno, nessuno!, le porterà via -, guardando Zachary morire. Ne vale la pena. Vale la pena perdere tutte le stelle del cielo, per questo.