[DC Earth 618/Lovvo] Di tante cattive idee

Aug 29, 2010 22:08

Titolo: Di tante cattive idee
Fandom: X-over Earth 618 et Lovvoverse
Beta: cialy_girl
Personaggi: Elphie Logan (Earth 618), Jeoshua Logan (Earth 618), Lian Harper (Earth 618), Jai West (Earth 618), Iris West (Earth 618), Jai West (Lovvoverse), Lian Harper (Lovvoverse)
Rating: Pg13
Parole: 558 (W)
Note: Regalo in mega, assurdo, tremendo ritardo per l'amatissima kitten_21 *______*
- Sì, il potere di Elphie è qualcosa che mi farà impazzire di felicità.
Disclaimer: Non mi appartengono, e anche quando lo fanno non ci guadagno, divertimento abbestia!!! *_*


“Rifallorifallorifallorifallo!”
La cantilena continua da un pezzo e comincia ad essere realmente fastidiosa. Iris, Jai e Lian la guardano con gli occhi che brillano; improvvisamente si sente quasi in gabbia, nella camera da letto dei tre.
“Non mi sembra una buona idea…”
“Oh, andiamo, Elphie! Non hai un po’ di spirito dell’avventura?” La sfida Lian, sorridendo.
La ragazza si volta verso il fratello, ma l’unica cosa che Jeoshua fa è alzare le spalle, mostrando un tacito consenso. Alla fine lui si è subito rassegnato al fatto che i nuovi inquilini abbiano preso comando di tutto il cottage.
Elphie sospira: “Va bene.” Quindi apre la porta della stanza.
Un “Ohhhh!” di stupore esce dalla bocca dei tre quando una gazzella corre proprio di fianco al varco, inseguita da una tigre dai denti a sciabola. Elphie chiude immediatamente la porta.
“Rifallorifallorifallorifallo!” Urlano di nuovo, eccitati.
La lucertolina di Jeoshua deve aver detto qualcosa, perché lui annuisce rassegnato.
Elphie apre nuovamente la porta e-

Si trovano dentro ad uno sgabuzzino, davanti ad un divano su cui ci sono due persone che si stanno spogliando. Per l’esattezza, i due si sono appena buttati su quel divano e si stanno quasi strappando di dosso dei costumi che somigliano in maniera impressionante a quelli di Flash e Red Arrow - le due magliette quasi raggiungono i piedi di Elphie quando le lanciano via - il tutto baciandosi, anche se ai ragazzi sembra che si stiano divorando a vicenda. Poi si tolgono le mascherine e, nonostante siano molto più grandi, Lian e Jai sono assolutamente riconoscibili.
Il mento di Iris minaccia di toccare terra, Jai ha gli occhi spalancati e il viso paralizzato in una strana smorfia, Lian è completamente rossa e stringe forte i pugni, mentre Elphie, anche lei assurdamente imbarazzata, continua a ripetersi mentalmente che l’aveva detto. Solo Jeoshua sembra vagamente annoiato, e ad un certo punto risponde “Già.” alla lucertolina.
Lian e Jai si voltano di scatto, lei coprendosi il petto ormai nudo. In un primo momento sembrano sul punto di attaccare, o almeno di urlare contro chiunque li stesse spiando, ma si limitano a fissare quei ragazzini con la stessa espressione confusa.
Si osservano per quasi venti secondi, finché Elphie riesce a riprendere il controllo delle proprie azioni, e velocemente, lanciando un urletto di imbarazzo, chiude l’anta dell’armadio.

Elphie nasconde il viso tra le mani borbottando che l’aveva detto che non era una buona idea.
Lian non riesce a riprendersi e sembra osservare ancora la scena con lo stesso assurdo imbarazzo. Solo Iris si muove, tremando un po’, finché non urla: “PAPÀ!!! LIAN VUOLE VIOLENTARE JAI, DIVENTA CATTIVO E UCCIDILA!!!” correndo fuori dalla stanza.
“CHE COSA?!” strilla a sua volta Lian, ripresasi, rincorrendo l’amica.
“Non morirò vergine, Dio esiste…” mormora Jai.
Jeoshua scuote la testa e sospira.

“…”
Jai e Lian guardano l’armadio.
La prima - che, per inciso, si è rimessa la maglietta - apre l’anta quasi con paura.
Vuota. I due si scambiano un’occhiata. La richiudono.
Jai bussa un paio di volte, poi riapre. Ancora niente.
“Ma ci siamo appena rovinati il matrimonio? Non vorrei aver traumatizzato le nostre versioni in mignon.”
“Non credo ci fosse speranza per quei due.” Commenta Lian: “Hai visto come mi guardava la mocciosa? È sicuramente lesbica.”
Jai guarda lei, poi l’anta, poi di nuovo lei.
“… ok, non voglio saperne niente.” Dice, prima di tornare a baciarla.

!regalo, pg dc earth 618: iris west, pg dc earth 618: jai west, pg dc earth 618: lian harper, fandom: dc lovvoverse, fandom: dc earth 618, pg dc lovvo: jai west, pg dc earth 618: elphaba logan, ♥ kit, pg dc earth 618: jeoshua logan, pg dc lovvo: iris west

Previous post Next post
Up