Titolo: Quando si tratta di Jai
Fandom: DC
LovvoverseBeta:
cialy_girlPersonaggi:
Iris West (centro dei suoi pensieri:
Jai West)
Rating: PG13
Parole: 201 (works)
Prompt:
Velocità @
It 100Note: Ambientata boh XD diciamo anche questa non dopo il 2026, tanto per mantenere il gemellaggio delle fic XD
Disclaimer: Non mi appartengono, non ci guadagno, divertimento.
Quando si tratta di Jai, per Iris è difficile dare una definizione esatta alla loro relazione. Quelle poche volte che si costringe a ragionare davvero sul fratello riesce soltanto a innervosirsi e ad agitarsi, senza arrivare a nessuna conclusione.
Concentrarsi su qualsiasi altra cosa, invece, le viene bene. Per Iris è semplicissimo confrontarsi con tutto il resto: amicizie, ragazzi, parenti o pseudo-parenti (anche gente arrivata dal futuro o dal passato, sì).
Affrontare il mondo non è per nulla difficile, fila tutto liscio come l’olio e quasi senza che lei se ne accorga è già arrivata al punto essenziale della questione. Forse troppo velocemente.
Perché è di questo che si tratta: essere sempre la prima, agire e trovarsi priva di problemi minimi. Così, nel momento in cui arriva la situazione davvero brutta, quella che fai fatica a risolvere, Iris non riesce mai a sistemare un bel niente, o nemmeno ad andare avanti perdonando e perdonandosi gli errori commessi perché, semplicemente, non è abituata agli errori. Invece è veloce a riconoscerli e a capire che non c’è scampo, a rifugiarsi da Jai per trovare conforto (dato che, nonostante non riesca a capire cosa diavolo sia, è certa di non poterne fare a meno).