Titolo: And the day it is breaking
Fandom: DC Comics
Beta:
cialy_girlPersonaggi: Tara Markov
Rating: PG13
Parole: 220 (W)
Prompt: 5. Betrayal is always sad (the radio dept.) di
it100* Terra - I can watch but not take part (Radiohead - Where I End And You Begin) @ Gomitoli di Lana.
Note: 9/10
* Titolo da Electrical Storm degli U2
Disclaimer: Non mi appartengono, non ci guadagno, solo divertimento.
La verità - l’amara, triste, ingiusta, spietata verità - è che a Tara tutto questo non dispiace. Trova amabile chiacchierare con Wally, essere trattata come una sorella minore quando con il suo vero fratello non si è mai sentita tale, non è male vedere Dick mentre si fa in quattro per gestire la squadra, non è orrenda la gentilezza di Donna e Kory nei suoi confronti, l’indifferenza di Raven, l’affetto di Cyborg o l’amore di Beast Boy. Potrebbe persino definire gradevole l’aver un posto in cui tornare dopo essersi spaccati il culo all’inseguimento di un pazzoide criminale, la colazione la mattina, in mezzo a tutto quel caos, guardare un film alla sera insieme agli altri, litigando sul genere da scegliere.
Ma è solo gradevole, nient’altro. Sotto la pelle non sente nulla. Il suo cuore non perde un battito all’idea di non rivederli mai più, il panico non l’attanaglia quando pensa che presto o tardi li ucciderà. Capita che desideri di affezionarsi, di amarli, di sentirsi una Titans, un membro di quella famiglia; ma il desiderio scompare presto, distrutto da altri pensieri più frivoli e inutili.
Continua a guardarli da quello specchio riflettente che sono diventati i suoi occhi, giudicandoli e pianificando la prossima mossa, mentre la sua anima marcia, in profondità, nutre la remota speranza che la fine non arrivi troppo presto.