L'avevo detto

Jul 31, 2011 23:33

Ho scritto. Davvero, stavolta non sto scherzando.
Non ci credevo, ma a quanto pare stancarmi durante il giorno e aprire la pagina di Forumfree la sera (perché ormai ho appurato, sono le finestre di Word e Office a mandarmi in panico, quindi ho rinunciato) FUNZIONA. Solo che ho un problema: se veramente riuscissi a finirla - perché per ora c'è solo l'inizio del primo capitolo, ma ho tutta la trama in testa per una volta - sento di aver bisogno di qualcuno che mi dia una spinta. Dovrò trovare quel qualcuno, davvero. Al massimo mi sa che la posterò capitolo per capitolo dopo averne scritti almeno due o tre, solo che ho paura di non ricevere ne recensioni positive ne negative e questo potrebbe demoralizzarmi un bel po'.
Non è originale ed è partita da un'idea totalmente pazza, con la protagonista che faceva tutt'altra cosa e lui - c'è sempre un lui - che era tutt'altra cosa. Oh, insomma, erano una ragazza apparentemente normale che trova per caso una lampada da cui esce un genio (lui), e che quando scopre che lui, a differenza del Genio di "Aladdin", può anche uccidere la gente si da' alla pazza gioia vendicandosi di certa gente... solo che aveva una strana fine, un'happy ending particolare.
E comunque nel caso la scriverò dopo questa.
Insomma, cosa mi consiglia il pubblico (PFFFFF *ride*): pubblicare dopo aver scritto due/tre capitoli oppure dopo tutto assieme?

Intanto mi sto finendo di guardare "Cuochi e Fiamme" su La7d con mamma che russa sul divano. C'è il concorrente uomo che mi fa tanta pena ed è tenerissimo, invece la concorrente donna ha tutta la mia stima per i piatti che ha preparato finora, davvero belli e coronati da un eccellente senso estetico. E- oh, è finito il programma, deduco che mamma vorrà andare a letto-
Appunto, ha interrotto con il solito "Stai spegnendo?", quindi spengo.

=*

chit-chat, oh shit, writer's block, dubbi amletici, !plottando, news, !real life, aiuto!

Previous post Next post
Up