YAY

Jul 29, 2011 17:53

Finalmente Livejournal è tornato. *carezza il figliol prodigo*
Approfitto di questo momento di pausa perché per tutto il giorno ho avuto in casa mio zio e mio cugino. Non che mi abbiano dato fastidio, anzi, rispetto al solito è andata meglio. Ci siamo addirittura guardati un film - e per una volta mio cugino non si è addormentato, eheh - che è piaciuto a tutti. "Vendetta personale".
Oddio, piaciuto è una parola grossa quanto una casa. L'inizio era da dare di stomaco: mica è bello vedere gente che viene uccisa e squartata viva, e l'altra che salta in aria e... Insomma, tante morti, tanto sangue, e credo che non risponderò mai più a un cellulare senza aver prima pigiato la cornetta verde mooolto lontano dall'orecchio - perché è stato inquietante vedere come alla signora giudice del film siano saltate all'improvviso le cervella dopo aver fatto questa semplice operazione, ma va bé. Strascichi e conseguente di un thriller/horror. Adesso mi ricordo perché non voglio mai vedere film del genere (*brivido*).
Insomma, i parenti rimangono qui ancora per poco, che per le otto devono prendere il pullman (IL PULLMAN) per arrivare in Calabria. Cioè, calcolate che siamo in provincia di Milano, eh. Poveretti, mi spiace davvero: tutte quelle ore di bus... e hanno insistito per non prendere possesso dei divani nonostante fossero già stanchi di loro. In compenso abbiamo passato una bella giornata, non mi sono annoiata.

Intanto raccolgo un po' d'ispirazione. So che lo ripeto da parecchi post e non ho ancora concluso nulla, ma ho veramente voglia di rimettermi a scrivere. Solo che non so da che parte cominciare, e aprire Office o Word mi da' un pochettino la nausea. Ho notato che scrivere le storie e postarle su Forumfree mi da meno problemi... Che abbia sviluppato una particolare avversione per le finestre di Office e Word?
(E i miei post, intanto, hanno sempre più tags nonostante siano corti. XD Mah!, altri misteri.)

chit-chat, che spavento!, lol moments, oh shit, dubbi amletici, !plottando, boiate, !real life, aiuto!, che delirio!, che dolore!

Previous post Next post
Up