May 23, 2005 19:18
Squilla il cellulare:
IO: Pronto...
VALENTINA: Ciao Fra, sono Valentina.
IO: Pronto?
VALENTINA: Fra mi senti?
IO: Pronto! Pronto...
VALENTINA: Fra?
TU TU TU TU TU TU TU TU
Non le rispondo agli squilli, non le rispondo ai messaggi, non la cago minimamente. Ormai mi spaventa, mi ha detto di avermi visto entrare nel mio palazzo (Oh Mio Dio!), a quanto pare sa dove abito (mannaggia a me che le avevo detto che macchina ho e più o meno la zona dove abito).
Dice che vuole conoscermi, che non capisce perchè mi comporto così. Le ho detto chiaramente che non sono molto interessato, ma lei insiste.
Ma non lo capisce?!? Ma è proprio vero che le ragazze più non le caghi e più ti stanno appresso. Più le tratti male e più ti cercano.
Mi sa che se la mando a fare in culo mi viene al telefono!
Tra l'altro seriamente mi dispiace... ho scoperto che ci va un pò pesante con le droghe ed è piuttosto visibile da come si comporta.
Canne, popper e dice di aver già provato a sniffare. Di gente che sniffa ne ho conosciuta, ma a me queste cose fanno schifo.
Gliel'ho anche detto: "io e te siamo troppo diversi e l'unica cosa che posso consigliarti è di smettere subito"... si è messa a ridere e mi ha detto che era molto tenero da parte mia preoccuparmi.
Mi smollerà? Ormai non le rispondo neanche più al telefono, ma lei insiste...
Mi preoccupa, sembra sapere per davvero dove abito.
Mi sa che l'unico modo è incontrarla e darle la più brutta impressione di cui sono capace. Tipo ruttare ad ogni frase, scorreggiare mentre la guardo e imprecare ogni 3 per 2...
Mmh... potrebbe funzionare...