Piccolo ma interessante. E puccettoso, anche! :D
Cominciamo dai fumetti: Il Mondo di Nola, una chicca deliziosa, una gioia per gli occhi, seguita da Lou, Caro Diario. Quest'ultimo lo avevo già letto e me ne ero subito innamorata. Dovevo averlo.
L'ultimo numero di Kiss & Never Cry e una nuova uscita: NY Komachi. E' dalla stessa autrice di *Una ragazza alla moda*, Waki Yamato. Non agli stessi livelli, ma immagino sia difficile superarsi... comunque è solo il primo numero.
Arretrati di Mad Sonja. Solo perché erano in offerta ad un euro. Mi piacciono i disegni, anche se non sempre... la storia la trovo troppo scontata (e ho letto solo il numero 1, ehm...)
Gadget! Due scatoline a sorpresa di Lady Oscar. Ho trovato Maria Antonietta e Fersen, vabbe. Almeno fanno la coppia felice (io ovviamente volevo Oscar e Andrè). Un cazzabbubbolo da appendere al cellulare di Totoro (il difficile è stato scegliere quale comprare...), un paio di orecchini cupcakes... c'erano anche le collane e i braccialetti e... sbav, veniva voglia di morderli. Mi son dovuta trattenere.
Conigli! Questi mi sono stati regalati dalla famiglia
bustone, in quanto doppioni. Me li sono accaparrati con ghigno machiavellico e bavetta alla bocca! Grazie Franci! Andranno a farmi compagnia sul monitor del computer insieme agli altri toys.
Purtroppo allo stand della Renoir non erano ancora arrivati, ne Antonello Dalena, ne il suo Ernest e Rebecca, che volevo assolutamente avere. Lo prenderò in fumetteria, insieme a Comix Show di Algozzino. C'era Alex Ross, ad uno stand, che disegnava... Ho guardato le sue tavole originali, valutate dai 1000 euro in su. Sono piiiiiiiccole! Fa delle illustrazioni in metà A4. Me ne sono andata demoralizzata. =_=;
Mi son trattenuta dal comprare il portarotolo di carta igienica di Totoro, una borsa di peluche di Totoro, un cappello con le orecchie di PiChan, e un cuscino di Maliki. Salvo poi pentirmene appena uscita da Lucca. Ecco. Come sempre. :D
Ma avevo già sforato il mio budget. Sigh.
^^;
[postato originariamente su
dreamwidth]