[Sherlock Holmes] In the veil of the night (A beacon)

Jan 01, 2010 23:36

Titolo: In the veil of the night (A beacon)
Fandom: Sherlock Holmes
Pairing: Holmes/Watson
Rating: NC-17
Conteggio parole: 5.018 (W)
Prompt: Sherlock Holmes, Holmes/Watson, Storpiature @ P0rn Fest #3 (fanfic_italia)
Warning: AU. E tentacoli. Tanti tentacoli. Non lamentatevi con me se poi stanotte vi sentite cose viscide strisciare su per la gamba.

Quella sera d’estate del ’94 mi ero ritirato presto, complice l’assenza di Holmes che mi aveva lasciato senza compagnia. )

fic, pairing: holmes/watson, language: italian, fic: sherlock holmes, challenge: p0rn fest

Leave a comment

6kagura9 February 8 2010, 20:07:31 UTC
E' mio dovere essere franca.
Se un giorno qualcuno fosse giunto e mi avesse detto "Ho trovato una Sherlock/Holmes che è meravigliosa, c'è il p0rn e è assolutamente IC, sembra l'abbia scritta Doyle *____*". La mia reazione sarebbe stata immediata: "Passami il link".
Se però questo qualcuno avesse avuto la disgrazia di aggiungere "Holmes ha i tentacoli!" probabilmente non avrei più aperto la pagina. Mi sarei detta che questo qualcuno probabilmente oggi non stava tanto bene, aveva fanghèrlato troppo, non si può creare Holmes IC,Watson IC, metterci il p0rn e fargli i tentacoli, eddai.
Probabilmente avrei letto quella fic solo in una di quelle sere in cui leggo praticamente di tutto, animato da un intrinseco e segreto masochismo.
L'avrei letta, e poi sarei andata a decapitare il disgraziato che me l'aveva segnalato.
Gli sarebbe bastato dirmi l'autrice della fanfiction, perdiana, invece di parlarmi di stile incantevole.

Invece questa fanfiction l'ho scoperta leggendo la masterlist del p0rn fest, e il prompt "storpiature" è stato semplicemente collegato dalla mia mente a "la gamba di Watson", richiamandomi alla mente solo fanfiction House/Wilson e quindi permettendomi di leggere con serenità.
Meno male, perchè non avrei rischiato di perdermi qualcosa di delizioso come questo. D'altronde a me calamari e polpi sono sempre piaciuti.

Holmes aprì la bocca come per replicare, ma non uscì alcun suono. Potevo contare sulle dita di una mano le volte in cui il mio amico era rimasto senza parole; non tutte erano state opera mia.
WATSON. Watson. Dei, Watson.

Reply

fiorediloto February 8 2010, 21:25:11 UTC
Quindi, tirando due somme... grazie? XD

(Sono perfettamente consapevole che le premesse di questa storia sono assurde, ma l'ho iniziata per sfida: sarabakanashimi scriveva felicemente tentacle!Holmes con una facilità imbarazzante e non potevo essere da meno.)

Reply


Leave a comment

Up