[Sherlock Holmes] In the veil of the night (A beacon)

Jan 01, 2010 23:36

Titolo: In the veil of the night (A beacon)
Fandom: Sherlock Holmes
Pairing: Holmes/Watson
Rating: NC-17
Conteggio parole: 5.018 (W)
Prompt: Sherlock Holmes, Holmes/Watson, Storpiature @ P0rn Fest #3 (fanfic_italia)
Warning: AU. E tentacoli. Tanti tentacoli. Non lamentatevi con me se poi stanotte vi sentite cose viscide strisciare su per la gamba.

Quella sera d’estate del ’94 mi ero ritirato presto, complice l’assenza di Holmes che mi aveva lasciato senza compagnia. )

fic, pairing: holmes/watson, language: italian, fic: sherlock holmes, challenge: p0rn fest

Leave a comment

gondolin_maid January 2 2010, 00:45:20 UTC
*O*
Carini!
“Sì, mio caro?” mormorò, e avrei giurato che la sua voce avesse l’ombra di una particolare nota compiaciuta che non sentivo dal ’91.
E' proprio geniale come frase.
E questa è la lemon più travagliata che io abbia mai letto... e ti assicuro che ne ho lette parecchie XD sono stata in ansia per i due poveri cuccioli fin quasi alla fine. Ma l'amore trionfa, trallallà!
Senza contare che descrivere in maniera realistica una scena così con tutti i tentacoli è un'impresa non da poco. Voglio dire, mi sembrava quasi... non so, di vederli.
Dovevo essermi tramutato in una persona estremamente perversa, se potevo fare una cosa del genere senza avvertire alcun disgusto. Mio Dio, non era nell’ordine naturale delle cose.
In quanto fangirl che ha letto questo (ma anche altre cose ben più assurde e considerate innaturali dalla morale comune, per amor della follia o del p0rn), mi sento estremamente solidale con Watson.
Bene, ora posso andare ad avere incubi di tentacoli.
(P.S. c'è un motivo perché mentre tento di scrivere questo commento visualizzo a scatti le cose che sto scrivendo, e perché invece della freccia vedo una clessidra lampeggiante ogni volta che apro il tuo journal?)

Reply

fiorediloto January 24 2010, 14:44:37 UTC
Sì, la lemon doveva essere travagliata, ma non così tanto - almeno nell'idea. Ma poi, scrivendola, mi sono resa conto man mano che più o meno ogni cosa "normale" in un rapporto fisico diventava un ostacolo in questo AU. Quindi la scena si è molto allungata inglobando un sacco di angst aggiuntivo XD

In generale, ho voluto che questo Watson si mostrasse più che disposto a ignorare un sacco di cose che la morale di oggi, figurarsi quella di ieri, considererebbe insormontabili, quindi gli si può perdonare qualche rigurgito di perbenismo qui e lì XDD

(Non ne ho idea, ma ho cambiato layout. Non dovrebbe farlo più, forse?)

Reply

gondolin_maid January 24 2010, 17:31:38 UTC
L'angst aggiuntivo ci stava come in cacio sui maccheroni, anche se non era previsto!
E un po' di perbenismo, appunto, aiutava l'angst, quindi ci piace *plurale maiestatis assolutamente immotivato*

(infatti ora non lo fa più *-* e il layout è bellissimo, molto fioredilotoso)

Reply


Leave a comment

Up