Titolo: La casa degli spigoli
Fandom: Jeeves & Wooster
Pairing: Bertie/Jeeves
Rating: PG13
Conteggio Parole: 2266 (W)
Note: Questo racconto partecipa alla
V Disfida di
Criticoni (Aquilotti del Cielo FTW ♥), sottobando
Sfortunato, di nome e di fatto. La fic è stata scritta tra l'una e le due di notte dopo lunga disperazione e mancanza di tempo, metà
(
Read more... )
Comments 7
Reply
Infatti continuano a essere abbastanza deludenti da una fic all'altra, ma CI STO LAVORANDO! XDD Grazie mille, Aquilotta :**
Reply
(The comment has been removed)
Reply
Ho una vaghissima infarinatura del fandom, però hai reso il tutto comprensibile e godibile anche per i profani. La tua scrittura riesce a delineare le disgrazie del protagonista in modo divertentissimo e delizioso. Mi è piaciuta tantissimo anche la suddivisione in otto parti (con i loro titoletti fantastici), e trovo adorabile tutta la parte finale.
Reply
Reply
E' amabile, sganasciante, ancora amabile, ancora sganasciante e ti fa venire una pazza voglia di andarti a cercare gli episodi di tutto questo.
Critti the best, perché fa tirar fuori cose del genere ♥
Reply
La casa degli spigoli è dedicata, più che ispirata, a una serie "illustre sconosciuta", almeno in Italia: Jeeves & Wooster è una situation comedy mai giunta in Italia (e andata in onda sulla BBC negli anni '90), interpretata da una coppia inossidabile costituita da Hugh Laurie e Stephen Fry. È ispirata alle vicende di Jeeves, un maggiordomo protagonista di una collana di libri di Wodehouse che, in ogni episodio, riuscirà a tirar fuori dai guai il suo padrone ( ... )
Reply
Leave a comment