Because we all need more RPS and p0rn (and RPS p0rn) in our lives.

Dec 25, 2007 00:52

I love it when I request dirty writings and people give them to me. It's... fulfilling.

Jack/Adrian/Milo by bigfiction. Enjoy!

... and, for our Italian friends, the (authorized) translation:

+ + +
Nel salotto di Milo immerso nella penombra, Adrian scioglie la cravatta e si sdraia di traverso sul divano, appoggiando la testa sulla gamba di Jack. “Jack.” Sorride pigramente. “Non sei niente male visto da qui.” Jack ci pensa per un attimo, passandosi una mano sulla faccia non rasata e prendendo lo scotch dalla mano di Adrian.

“Prevedibile” replica alla fine, sorseggiando dal bicchiere. “Sono un gran bell’uomo.” Adrian ride finché non gli vengono gli occhi lucidi e gli fanno male le costole, ma riesce a riprendere fiato e stringe le dita intorno alla cravatta di Jack. Lo tira con la faccia vicina alla sua, accarezzandogli il mento con le labbra prima di trovare le sue. Jack sorride contro la bocca di Adrian prima di baciarlo a sua volta.

“Ci stiamo divertendo?” Milo tira la giacca sul bracciolo del divano. Adrian grugnisce, staccandosi e lanciandogli uno sguardo dal basso in alto.

“La mamma non ti ha insegnato a non interrompere?” Adrian lo guarda con finta irritazione, scivolando di nuovo con la testa sul ginocchio di Jack. Milo si lascia cadere sul pavimento di fronte al divano, calciando via le scarpe e sporgendosi più vicino.

“Sei una troia quando ti ubriachi.” Milo sorride e passa le dita tra i capelli di Adrian.

“Ma non ci lamentiamo” finisce Jack al posto suo, posando il bicchiere vuoto sul tavolo. Le dita di Milo si districano dai capelli di Adrian mentre lo bacia e vanno a chiudersi intorno alla coscia di Jack. “Io non mi lamento” mormora Jack, sciogliendosi la cravatta e sfilandola via dalla testa.

+ + +

E parlando d'altro, nella vostra vita non può certo mancare l'occasione di partecipare all'evento più zozzo dell'anno: l' Italian P0rn Fest di fanfic_italia organizzato dalle vostre adorate eryslash, fiorediloto e juliettesaito. In sostanza: richiedete da 1 a 1000 prompts di zozzerie assortite (nessun limite all'umana perversione, oh sì), scrivete quello che vi pare seguendo i prompts suggeriti dagli altri, leggete tanto p0rn a gratisse e godetevi la vita, che è bella e va festeggiata! E diffondete il verbo del p0rn alle umane genti.

traduzione, drabble, challenge: p0rn fest, pimping

Previous post Next post
Up