Titolo: Blessings of Babylon
Fandom: Sherlock Holmes
Rating: NC-17
Pairing: Holmes/Watson
Conteggio parole: 5656 (W)
Per:
_izu_, a cui l'ho promessa una vita fa.
Note: Sequel di
In the veil of the night. AU. Tentacoli. E guardate il rating. Sicuri di volerla leggere?
(
Mi destai verso le otto, troppo presto per le abitudini di Baker Street recentemente ripristinate, perché Holmes non era accanto a me. )
Grazie infinite, non me l'aspettavo così presto dopo l'ultimo avvertimento ("E' molto graphic" "YAY!!")...sono assai commossa e felice e un pelo affamata. No, dico, senza riferimenti a cose porcelle, ho fame davvero. Sarà stata l'attività ormonale o il leggere di così tanti tentacolini. Devono essere buoni.
....no, non volevo dirlo, ma che noia cancellarlo.
Tutto ciò è...graphicoso, indecentemente sbagliato, molto cambiato dall'ultima volta che l'ho letto, angst ma con classe (l'angst si dimentica con incredibile facilità nel giro di due-righe-due 8D), schifosamente ben scritto...come fai a scrivere di due uomini nudi, uno coi baffi spettinati e probabili pedalini ai piedi, l'altro con estremità lucidine e scattanti, senza scadere nel ridicolo e nel disgustoso? Non lo so. Ma ci riesci, era e resta elegante NONOSTANTE TUTTO. E, oh, ti amo infinitamente per questo ;v;
Ti parrà cretino, ma il dettaglio che mi ha fatto sbuffare dal naso in felice anticpazione è stato quando Holmes ha spalancato gli occhi. E quando si è raggomitolato. Pensare all'uomo apparentemente di ghiaccio perdere i colpi così mi manda in sullucchero.
E, oh, mioddio, una tag tutta per me *__*
Reply
Leave a comment