I want my web-life back! Being all busy and stuff over work and serious projects is good, makes me feel good, but I loved my lazy-ass life-style! I want some back! I wanna dive into fandoms like once! I wanna answer to posts, I wanna write and draw and produce useless fanstuff like I used to do! I WANNA TIME!!! Y__Y
***
Comunque... F-LIST!!! F-LIST IN LINGUA ITALIANA!!!
DOMENICA PROSSIMA C'E' LA
CARTOOMICS!!! Alla mia prima Cartoomics, la mia prima fiera in assoluto, ci sono andata dieci anni fa... *nostalgia moment*
Comunque io conto di esserci e di essere conciata come il seguente Kurogane:
...sempre che io riesca a finirlo e sempre che le esalazioni tossiche dei materiali non mi uccidano prima... XD
E sì, ci saranno le foto.. un giorno... forse... assieme a quelle del precedente gruppo tsubasiano... sì... *fissa sconsolata la macchina fotografica rotta*
***
E per intrattenervi (ma anche perchè al lavoro mi sto scassando le palle)... Il Meme della Stupidità!
Fregato a
pinkabbestia per farvi sapere quanto sono pirla! XD
Calcola il livello di stupidità. mio in questo caso! Sì, in grassetto ci sono le cose che ho fatto, lol...
01. far cadere il chewing gum dalla bocca mentre parli. (e non solo! Harriet, poverina, ha sperimentato ben di peggio!!!)
02. salutare qualcuno per strada per sbaglio.
03. sbattere contro una porta o qualcosa di trasparente.
04. chiamare due volte lo stesso numero nonostante ti abbiano già detto che ti sei sbagliato. (...secondo me hanno sbagliato loro, comunque...)
05. pensare qualcosa di divertente, ridere tu solo e notare che gli altri ti guardano come un tipo strano. (a volte anche a Messa, anche tra le prime file, anche mentre il prete mi guarda...)
06. sbattere contro alberi, cartelloni, cabine telefoniche mentre cammini. (la mia specialità sono i mobiletti spigolosi però!)
07. poterti leccare il gomito.
08. dopo aver letto la n.7 hai provato a leccarti il gomito e non ti è riuscito. (queste due sono vecchie, ormai non ci casco più però l'ho fatto innumerevoli volte in passato)
09. inviare un sms al destinatario sbagliato. (anche in questo Harriet mi è testimone... anche di episodi imbarazzanti, come io che le spedisco per sbaglio un sms che riguardava il suo regalo di laurea per poi ricevere dopo 5 secondi una mia telefonata disperata che le chiedeva di cancellare suddetto messaggio senza leggerlo...)
10. metterti la scarpa destra al piede sinistro o viceversa. (le ciabatte di solito...)
11. uscire con l'etichetta dei vesititi ancora attaccata.
12. strozzarti con la tua stessa saliva.
13. entrare in una macchina che non è la tua o quella con la quale eri venuto. (cercare disperatamente di aprirla sì.. non sono mai riuscita a scassinare quella sbagliata però!)
14. confondere sale o zucchero ai pasti/bevande. (sì, sappiatelo se sarete mai miei ospiti!)
15. aprire al contrario la scatola dei medicinali e incontrare il foglietto illustrativo. (ma non succede sempre? o__O
16. aprire la doccia e bagnarti la faccia col getto.
17. ingoiare un insetto involontariamente. (moscerini di merda!!)
18. incendiare qualcosa accidentalmente. (sono stata famosa per un po' per le Crocchette Monte Fato, a causa della mia insistente tendenza ad incendiare la padella...cmq anche ora, con la cosplay, il rischio incendio è aumentato moltissimo...)
19. bere qualcosa con la bocca e finire per fartela uscire dal naso/occhi. (sì, ma di solito è perchè cerco di evitare che avvenga quanto esplicato al punto 38!)
20. dormire e svegliarti col cuscino pieno di bava. (anche di sangue, una volta...)
21. dormire in classe anche ad occhi aperti. (e la prof una volta si complimentò per l'espressione attenta che ero riuscita a simulare prima che lei mi mi facesse una domanda!)
22. aprire una bibita frizzante, bagnarti tutto, chiuderla di nuovo e al riaprirla bagnarti ancora tutto.
23. raccontare qualcosa e dimenticarti di ciò di cui stavi parlando. (Harriet... tu sei testimone diretta di TROPPE mie stupidità!!!)
24. arrivare alla vetrina e dimenticarti cosa volevi comprare. (ma direttamente, cambiare stanza e dimenticarmi perchè ci ero entrata!)
25. cercare di servire da bere con la bottiglia tappata. (o con una bottiglia evidentemente vuota... o servire da bere quando il bicchiere è già pieno, rovesciando tutto sul tavolo... le tovaglie non sono mie amiche! XD)
26. usare le dita per fare addizioni semplici. (NON NE HO MAI ABBASTANZA! Y____Y)
27. dormire nell'autobus/metro/treno e mancare la tua fermata. (e uscire dall'area delimitata della tariffazione urbana e cercare di impietosire un controllore che vuole farmi pagare la multa!...sì, almeno la multa sono riuscita a non pagarla! XD)
28. chiudere una porta che si apre solo da dentro e lasciare le chiavi dall'altro lato.
29. metterti vestiti al rovescio o dal lato sbagliato. (e accorgermene a fine giornata, dopo essere uscita...)
30. cercare qualcosa dappertutto per scoprire che ce lo avevi in mano. (il cellulare mentre ci sto parlando dentro, i miei occhiali mentre li ho in testa a mo' di cerchietto e le biro quando le incastro come delle bacchette nei capelli...)
31. aprire il bidet e scoprire che l'acqua è bollente. (Ah! questa no! Evvai! ma credo sia solo perchè a casa mia l'acqua si scalda moooolto lentamente... mi è capitato il contrario, causandomi congelamenti istantanei... oddio, forse dovrei selezionarla lo stesso... ç___ç)
32. andare a votare senza un documento d'identità. (quando riesco ad andare a votare senza dimenticarmene...)
33. ingoiare il chewing gum.
34. andar a comprare qualcosa senza soldi.
35. fare una fila di 3 ore per scoprire che era quella sbagliata.
36. mettere le dita nel ventilatore stiracchiandoti. (AH! NON HO UN VENTILATORE! :D)
37. tuffarti e sbattere la faccia sul fondo. (una volta anche contro il bordo...)
38. ridere con la bocca piena d'acqua e sputare tutto. (come dicevo al punto 19, cerco di non farlo, ma non sempre ci riesco...)
39. perdere una scarpa mentre cammini e tornare indietro a recuperarla.
40. bruciarsi i piedi con la sabbia calda e far finta di niente. (dimostrarsi virili a volte è difficile....)
41. uscire o entrare in acqua e che ti si abbassi il bikini/costume. (AH AH AH NON USO COSTUMI A DUE PEZZI E NON ENTRO IN ACQUA DA TEMPI IMMEMORI! :D)
42. entrare nella classe sbagliata. (anche sedermi e fare metà lezione ai tempi dell'uni, ma praticavo questa disciplina anche al liceo...)
43. far cadere oggetti nel water. (povero il mio cellulare..)
44. accendere il fuoco sotto ad una pentola senz'acqua. (certo, ma anche dimenticarla sul fuoco abbastanza a lungo perchè l'acqua evapori tutta!)
45. entrare nel bagno del sesso sbagliato. (MA IO LO FACCIO VOLONTARIAMENTE! QUANDO C'E' CODA! NON E' DA SCEMI, E' UN PIANO GENIALE PER RISPARMIARE TEMPO!!!)
46. inclinare il bicchiere prima di bere e bagnarti tutto.
47. lasciare la macchina senza freno a mano e correre per recuperarla. (per fortuna mi è sempre capitato nel mio cortile, si è lamentato solo un vicino che voleva uscire e la siepe che è rimasta schiacchiata dal culo della mia auto...)
48. accendere la sigaretta dal lato sbagliato e cercare di fumarla cmq. (non fumo, ma io riesco ad accendere le candele al contrario! XD)
49. chiamare la maestra mamma.
50. sbattere contro qualcuno e cercare di proseguire entrambi dallo stesso lato. (anche più volte di seguito! è un classico!!! XD)
Il mio punteggio è... QUARANTASETTE???? Come ho fatto a sopravvivere finora??? ç____ò
...vi giuro che sono stata onesta... Y___Y