Go fuck myself is an act of blood and I'm bleeding

Oct 21, 2007 03:08

Il Sudafrica ha vinto la coppa del mondo di rugby e se lo meritava.

Guardo le stelle fin che posso. A Puntic si vedono stelle cadenti anche grosse anche ad ottobre. Solo che fa freddo mentre stai in macchina a guardarle perche sei in mezzo alla campagna umida, e fa freddo se mentre le guardi ascolti Awake dei DT che come tutti sanno è un album autunnale, e d'autunno fa freddo. Il freddo non rende meno triste Space dye vest, anzi ricorda solo che alcune persone se ne stanno stabilmente nell'elenco dei debitori, e per non pagare scappano all'estero prendendo come scusa che loro all'estero ci hanno sempre vissuto, e fanno pure perdere le proprie tracce.

In questi giorni celebro il decennale da quando ho cominciato ad ascoltare Awake dei Dream Theater.

Andare ad ascoltar musica dal vivo è bello. Andare ad ascoltar musica dal vivo mi mette definitivamente di cattivo umore. Se trovo un gruppo che ha un batterista che fa le stesse cose che saprei fare io non posso non domandarmi perchè lui è sul palco e io su una fottuta panca a guardarlo come un coglione. L'ho già detto altre volte probabilmente, ma la gente magari non è attenta.

La settimana scorsa stavo andando alla messa sul cimitero. Incontro due testimoni di geova. Una vecchia rincoglionita e una ragazza che stava pensando a tutt'altro, probabilmente a quanti cazzi di marocchino farsi parcheggiare nei suoi vari buchi. La vecchia mi ferma e con voce stentata dice " un giovane, finalmente, ecco vedi anche tu comunque puoi essere interessato perchè C'E' IL PROBLEMA CHE DOBBIAMO DIFENDERE I NOSTRI FIGLI".
Io elegante in giacca e cravatta stavo regolando il mio Omega Speedmaster. Do loro udienza il tempo di allacciarmi il cinturino d'acciaio, poi rispondo candidamente:"Signore, vedete c'è un problema, IO ADORO IL DEMONIO".
Poi prendo e me ne vado. Reazione ottenuta: la ragazza continuava a contar cazzi beata, e la vecchia mi risponde:"un giovane, finalmente, ecco vedi anche tu comunque puoi essere interessato perchè C'E' IL PROBLEMA CHE DOBBIAMO DIFENDERE I NOSTRI FIGLI".
Fate voi.

Non è vero che adoro il demonio. Però bestemmio dio, e senza modestia lo faccio con profitto.

Ogni tanto provo a fare cose nuove. Per esempio, ho provato a fare il frocio ma non mi è venuta molto bene, si vede che non ci sono portato. Da qualche mese mi son messo a fare il giornalista. Quello mi viene meglio, così meglio che sono giunto alla conclusione che io a gente come Riotta gli piscio nel culo.Me la prendo con Riotta perchè lui quando la Guzzanti ha dimostrato l'infima qualità dei nostri tg, ecco lui se l'è presa a male.Gli piscio in culo perchè io informo, non prendo una lira e in più sono un ingegnere, mica un giornalista. Lui invece disinforma, si prende un sacco di soldi, ha fatto fior di scuole per essere giornalista ... insomma qualcuno doveva cercare di fare qualcosa.

A volte sono altruista e cerco di fare qualcosa quando vedo che ce n'è necessità.

Andate a comprare la cazzo di rivista dove scrivo! Almeno capite qualcosa di quello che vi accade intorno.

Mi piacerebbe sapere quante persone che allora votarono il governo prodi ora si vergognano di averlo fatto. Per esempio per la questione di avere un ministro della giustizia criminale. Un esempio su tanti.
Mi piacerebbe inoltre sapere qual'è la scusa di quelli che non se ne vergognano.

Mi piacerebbe altresì avere il coraggio di smetterla. Un po' con tutto, ovviamente. Ormai racconto cose, e non mi impegno neppure nel farlo. Che prosa squallida. Vedo il male passare, non faccio nulla, a tratti mi avvicino per farmi firmare un autografo. Ho un poster del male in camera sopra il letto. Accanto al poster di Catilina. Sono un fan del male. Sono pigro per dare una definizione di male, comunque non è solo quello che pensate. E' anche altro. C'è coscenza nel lasciarselo strisciare dentro. Prendi la cornice d'argento con all'interno la foto del bene, la metti sul caminetto in salotto accanto alla foto nella cornice in argento del male, ti siedi sul divano, li guardi, li guardi, magari ti addormenti ma se ti risvegli sono li e allora li guardi, li guardi, li guardi, li guardi.
E poi non fai.
NULLA!

porcodio

Previous post Next post
Up