Quello che hai scritto è esattamene la stessa sensazione e lo stesso senso di timore che mi porto dentro da quando sono sono stata in Argentina. L'impressione e il contrasto più grande me l'ha dato Buenos Aires, una città ricca e benestante a prima vista, ma dove se giri l'angolo in centro ti ritrovi le famiglie a separare la carta dagli altri rifiuti per tirare su due soldi, o se parli con il tassista ti racconta che aveva tutto, casa, soldi, vacanze, e ora non ha più niente, ma finalmente è riuscito a ricomprare una radio per i suoi figli. a me questa cosa inquieta, e non poco.
per fortuna giocare a magic è stata una cosa che mi ha toccaato per 3 mesi quando avevo 14 anni dopo mi sono reso conto che era troppo da sfigati anche per uno sfigato (all'epoca) come me. detto questo (sperando tu non giochi a magic) il fatto di rimanere poveri non è un problema finchè c'è gente che paga la fuga di cervelli.
hai completamente ragione. Avere a che fare con magic è da lobotomizzati. Cominciare a 29 anni a giocarci è da idioti completi. Purtroppo questa tua speranza è vana e la critica che ho inserito è rivolta esclusivamente a me (anche se ci gioco solo a tempo perso senza aver mai fatto tornei, come se esistesse il tempo perso). Perchè criticare sempre gli altri è troppo facile, e quasi si rivela facile criticare pure se stessi, quando alla fine non si fa nulla per cambiare.
>il fatto di rimanere poveri non è un problema finchè c'è gente che paga la fuga di cervelli. non l'ho proprio capita.
A quanto pare sei ancora tra noi...
anonymous
October 1 2007, 14:20:52 UTC
Ti leggo un po', ogni tanto. Ti ho beccato per sbaglio, e credo che non ho nemmeno azzeccato il luogo dove postare il commento. Quello che inizialmente dà gusto nel leggerti è il senso di "finalmente qualcuno che capisce". Poi tutto il resto è evoluzione di questo. Non voglio però dire che adesso "ho trovato un amico": piantala di giudicarmi da poche righe, non sono un depravato internettiano
( ... )
Re: A quanto pare sei ancora tra noi...feandilOctober 1 2007, 15:57:43 UTC
>Vabbé, ti avrò solo confuso le idee. Le ho confuse anche io, quindi perdonami (o fottiti, tanto vado avanti anche senza).
senti questa è una frase che tendenzialmente scrivo io. Quindi o sono diventato schizofrenico e tu sei solo una mia altra identità che comunica con me attraverso l'lj, oppure esisti a prescindere da me e allora mi piacerebbe conoscerti. Oppure è tutto uno scherzo (perchè mi sembra troppo bello per essere vero).
Ed infine eccomi. Però non so se convenga postare semrpe nei commenti.. che mi consigli? Comunque, sono quello del commento "A quanto pare sei ancora tra noi
( ... )
vuoi ridere? io ho cominciato a scrivere sul lj perchè cercando Crisania ho trovato il blog di una ragazza che purtroppo non scrive più e da quanto era brava ho voluto cominciare anch'io (anche perche all'epoca i blog non erano molto conosciuti). Sai che dovrei fare, scaricare tutto in pdf, si può fare ma son troppo pigro per farlo. Allora benvenuto nell 'lj. :) Mi fa estremamente piacere conoscerti.
Comments 15
L'impressione e il contrasto più grande me l'ha dato Buenos Aires, una città ricca e benestante a prima vista, ma dove se giri l'angolo in centro ti ritrovi le famiglie a separare la carta dagli altri rifiuti per tirare su due soldi, o se parli con il tassista ti racconta che aveva tutto, casa, soldi, vacanze, e ora non ha più niente, ma finalmente è riuscito a ricomprare una radio per i suoi figli.
a me questa cosa inquieta, e non poco.
Reply
anche a me.
Reply
Reply
sì!
Reply
Reply
>il fatto di rimanere poveri non è un problema finchè c'è gente che paga la fuga di cervelli.
non l'ho proprio capita.
Reply
Reply
senti questa è una frase che tendenzialmente scrivo io. Quindi o sono diventato schizofrenico e tu sei solo una mia altra identità che comunica con me attraverso l'lj, oppure esisti a prescindere da me e allora mi piacerebbe conoscerti.
Oppure è tutto uno scherzo (perchè mi sembra troppo bello per essere vero).
Reply
Reply
Reply
Sai che dovrei fare, scaricare tutto in pdf, si può fare ma son troppo pigro per farlo.
Allora benvenuto nell 'lj. :)
Mi fa estremamente piacere conoscerti.
Reply
Reply
Reply
Leave a comment