Attento a ciò che desideri. La Dea potrebbe decidere di esaudirlo
Aggiunta della sottoscritta: in un modo ben diverso da come desideravi.
Non voglio fare la blasfema, parlando di Dea a proposito di una cosa futile come la versione cinematografica di un libro, però ci stavo pensando ieri sera.
(
Sembra che la febbriciattola amplifichi oltremodo il mio fancazzismo. Perdonate, vi prego, eventuali improberi )
Awww mi hai illuso per una frazione di secondo XD XD, per un attimo ho esultato silenzioamente, già vedevo le mie amate sacerdotesse disegnate in stile Ghibli :cries:
Se devo essere sincera ci vedrei benissimo una serie lunga, come Rome o ASOIAF, c'è talmente tanto materiale che un singolo film finirebbe per sacrificare comunque aspetti importanti. So che stò sognando ma io ho sempre immaginato i protagonisti della saga della luce (Verity, Colin, Rowan etc) che fanno una regressione ipnotica e cominciano a ricordare le loro vite precedenti ad Avalon. Fantastico sempre troppo >_< Io confido che magari in futuro qualcuno riprenderà in mano la saga, senza banalizzarla snaturandone lo spirito.
Oddea, Diana Paxon stà dando alle stampe "La spada di Avalon" e io ancora devo leggere "La dea della guerra". Marion perdonami......
Reply
^____^
Mi son sbagliata a copia incollare il link per le news dello Studio Ghibli, qui sotto ( o sopra ): è un sito rimasto al 2008 con gli aggiornamenti. -.-
Qui invece sono ben aggiornati, ma è in inglese:
http://www.onlineghibli.com/
Del progetto in corso sono curiosa, ma ancora non ne ho capito molto.
Reply
Reply
Leave a comment