Titolo: Nico E Il Dottor B.
Autrice:
lisachanoando (
lizonair)
Beta:
melting_lullabyCapitolo: 1/1.
Fandom: Originale.
Personaggi/Pairing: M/M.
Genere: Erotico.
Rating: NC-17.
Avvertimenti: Slash, Underage, BDSM, Lemon.
Wordcount: 11785
Riassunto: Lo scrittore preferito di Nico è il Dottor B., un ex psicoterapeuta che ha costruito la propria fortuna sui romanzi pornografici a tematica omosessuale coi quali inonda gli scaffali delle librerie di tutta Italia al ritmo sostenuto di una nuova storia ogni sei mesi. Particolarità di questi romanzi (oltre ad essere tremendi): parlare di BDSM in termini più espliciti di quanto chiunque abbia mai osato fare prima, almeno in questo pease. Particolarità che i libri, per la verità, condividono con chi li scrive. Ci mette pochissimo, Nico, a perdere la testa per il Dottor B. Il problema è che ci mette pochissimo anche il Dottor B., a perdere la testa per Nico.
Note: Continuano le storie originali slash che scrivo perché quest'anno va così! XD A questo giro, dopo i calciatori ghei + underage, tocca ad un vecchissimo plot che mi era stato suggerito nel corso della prima Badwrong Week a tema BDSM, e che vede coinvolti uno scrittore e un suo lettore. Più l'underage, ovviamente. Suvvia, ormai avrete capito che io non mi alzo nemmeno dal letto se almeno uno dei due personaggi non è minorenne. Però sto migliorando, visto? Sto usando un sacco di diciassettenni, invece che quattordici/quindicenni. Certo che è un miglioramento, maccosa e.e
Scritta per la
quinta settimana del COW-T, Missione 3, a tema - ovviamente - BDSM. Enjoy \o\
(
Il primo libro che aveva letto fra i suoi era stato Istinti primordiali, la storia di un giovane studente universitario che scopriva, del tutto casualmente, che il suo professore preferito - quello che, durante le lezioni, sembrava sempre così misurato e posato, con quei suoi pullover smanicati sempre blu o neri sopra la camicia invariabilmente bianca - era in realtà professore di giorno ed uno dei Dom più richiesti nel circuito BDSM della comunità omosessuale di notte. )