Titolo: Colpo di pistola.
Autore:
iridiumflaresFandom: Originale.
Personaggi: Maika Raine, Alice.
Parte: 1/1.
Rating: Giallo-Arancione.
Genere: Azione, Drammatico.
Conteggio Parole: 4.271.
Riassunto: Maika Raine, venticinque anni, è un ragazzo il cui unico scopo è stato quello di vendicare la morte della sua famiglia. Dopo essere riuscito a completare il suo obiettivo, non oppone resistenza e si lascia rinchiudere in carcere, ormai senza alcun motivo per vivere. Sapeva fin dall’inizio che sarebbe stato condannato a morte, ma a lui non importa né di restare in vita né di raggiungere i suoi cari all’altro mondo. Tutto va secondo i suoi piani fino a quando dopo due settimane dalla cattura uno sparo non segna la fine della sua prigionia e lui si trova senza preavviso faccia a faccia con il suo passato.
Note: One-shot tendente leggermente alla violenza, o più che altro alla violenza gratuita. Non vi è nulla di esplicito, comunque: nulla è descritto nel dettaglio.
Questa è in realtà una one-shot ispirata a una storia che sto scrivendo da ormai troppo tempo e mai pubblicata da qualche parte. Vi sono molto affezionata, più che altro perché i due personaggi principali me li ritrovo spesso tra i piedi, scrivendo, e inoltre sono convinta sia una delle migliori che io abbia mai scritto.
Link OS su EFP:
Qui.
(
"La vendetta mi ha trascinato via con lei e non è possibile porvi rimedio.")