Titolo: Standing At The Crossroad Of Highroads And Lowroads
Autrice:
lisachanoando (
lizonair)
Beta:
melting_lullabyCapitolo: 1/1.
Fandom: Originale.
Personaggi/Pairing: M/M.
Genere: Introspettivo, Romantico.
Rating: NC-17.
Avvertimenti: Incest, Angst, Slash, Underage, Age Difference.
Wordcount: 9720
Riassunto: Simone ha diciassette anni ed una relazione segreta con suo fratello maggiore Salvo. Ultimamente, le cose non vanno particolarmente bene, fra loro. Non si vedono da tempo, e Salvo sembra intenzionato a sposare la sua fidanzata, Serena. In occasione delle vacanze di Natale, i due sono costretti ad incontrarsi e, possibilmente, cercare di mettere un punto finale alla loro relazione. Forse.
Note: Scritta per la
terza settimana delle mie amate Badwrong Weeks, a tema incest, si tratta della classica storia che io sono partita a scrivere dicendo "dai! Facciamo quattro paginette di porno introspettivo", e poi mi è completamente sfuggita dalle mani diventando un ENORME MOSTRO INFORME. Emoangst, perché quando c'ho per le mani i personaggi adolescenti (che parlano in prima persona, poi!) non ho più freni. E' una tragedia. La mia è una condizione clinica ed io dovrei essere curata, e invece guardatemi, free in the wind, mentre continuo a scrivere queste robe. Me lo lasciano fare, proprio. Mi incoraggiano. E' tremendo.
Comunque! Il titolo è preso ad un verso leggermente modificato di Love will come through dei Travis, mentre la citazione iniziale è presa da You were a kindness dei The Nationals. Allegria.
Già che c'è, la storia partecipa anche alla challenge indetta da
500themes_ita, su prompt #57 (Una strada da seguire).
(
Salvo mi guarda, dall’altro lato del tavolo, ed è evidente che non vorrebbe essere qui. )