[Suits] The shape of things to come

Mar 07, 2017 23:57

Titolo: The shape of things to come
Fandom: Suits
Personaggi/Pairing: Harvey Specter/Mike Ross
Rating: R (NSFW)
Warnings: slash, pre-D/s
Parole: 300
Prompt/Challenge: COW-T, sesta settimana @ maridichallenge
Disclaimer/Credits: la serie e i personaggi appartengono ad Aaron Korsh e ad ogni altro avente diritto.



Riescono a malapena ad aspettare che le porte dell'ascensore si chiudano.

Harvey infila una gamba tra le sue e lo spinge contro la parete fino a farlo scivolare in basso con la schiena, abbastanza da offrirgli più frizione senza offrirla a se stesso, da forzare una mano dietro le sue natiche per attirarselo contro. Muove i fianchi un paio di volte, per testare le reazioni di entrambi, e Mike mugola piano contro le sue labbra, assecondando l'incalzare del suo ritmo fino a strusciarglisi addosso come se ne andasse della propria vita. Deve farsi violenza per non andare oltre, per non allentargli il colletto e succhiare fino a lasciare il segno, per non aprirgli i pantaloni e infilarci una mano dentro e farlo venire lì e subito.

Deve farsene ancora di più per staccarsi da lui.

Lo lascia boccheggiante contro la parete, un gemito più forte degli altri ancora tra le labbra e gli occhi lucidi di sorpresa e di voglia. Si allontana di un passo, dandogli il tempo di riprendere fiato, di processare le sensazioni, di sentire ogni briciola di frustrazione bruciargli addosso. Poi gli infila una mano dietro la nuca, tirando piano per fargli alzare il mento.

"E' così che ti sentirai" mormora, scandendo ogni parola. "Ogni volta che io lo deciderò, e fino a che non deciderò che è abbastanza." Lo guarda attentamente, cercando ogni possibile traccia di incertezza. Mike si limita a restare immobile. "E' questo che vuoi?"
"Oh dio sì."

Lo dice tutto d'un fiato, come se non stesse aspettando altro, e poi gli prende il viso tra le mani e lo bacia di slancio, premendo la bocca contro la sua quasi temesse di vederlo scappare. Harvey lascia andare un respiro che non si era accorto di aver trattenuto e gli soffoca una risata sulle labbra.

fanfic: suits, fanfic: my fic

Previous post Next post
Up