I'm ill.

Sep 25, 2007 20:08

Ovvio che appena arrivato l'autunno, dovevo ammalarmi, no?
Beh, è da domenica che sono a casa a fare poco o nulla, visto che ho mal di testa e febbre. Perciò beccatevi un post del tutto random!


Probabilmente è sabato scorso che devo essermi presa qualcosa. Il pomeriggio è stato abbastanza delirante, più che altro perchè si dovrebbe evitare di andare in centro durante il Settembre Lucchese, visto che è stipato di mercati di ogni sorta, in ogni piazza esistente fuori e dentro le mura,e ovviamente c'è pieno di gente. [ Eve, potevamo decidere per Pisa? lol! ]. Quindi ho passato la giornata in giro con le amiche.
' Se volete ride venite a giro con me' ha detto dopo un po' Costanza dopo una passaggiata al Caffè delle Mura,subito dopo aver spaventato un gruppetto di bambini che giocavano a palla. Elisa che era con noi di tanto in tanto gurdava male la gente ' che avete da guardare?! Siamo normali, così!'. Ho preferito far finta di nulla. Eve, è già la seconda volta che mi viene a trovare a Lucca, abbiamo sparlato del più e del meno, chiacchierato del forum dell'IE e del prossimo comics ( la morte, allora? hihi). Irene, che era alle prese con un tipo al telefono, che ormai chiamava dalla mattina e non la piantava. Infatti siamo finite davanti al negozio di dischi a mandarlo a quel paese in coro. O_O Menomale non ci hanno tirato niente quelli dentro il negozio, lol. Il tipo però ha smesso di chiamare, gloria! Sara poi è entrata nel negozio per comprare un poster ' Vale, sceglieresti Pink Floyd o Guns n Roses?' ' Pink Floyd.' Dopo avermelo chiesto altre 3 volte, ha comprato il poster dei Guns n Roses.... Bah... O_O
La sera poi sono stata al cinema, ovvio, ho visto Funeral Party, rotfl, anche se avrei voluto vedere ' I'm not here' [ è lo stesso regista di ' Velvet Goldmine'!! ** ], peccato che qua l'abbiano tolto proprio venerdì scorso. Rrr..


Stamattina. Sala d'aspetto del dottore. Ore 10.50. L'ambulatorio chiude alle 11. Ci sono una decina di persone ad aspettare. Prendo il numero ( ho il 26 ) e mi metto a sedere, aspetto armandomi di tutta la pazienza che posso racimolare. Nel tempo che devo aspettare mi rendo sempre più conto che la gente che almeno metà della gente che è lì in sala d'attesa non ha davvero bisogno di andare dal dottore, lo fa per passare la mattinata a chiacchiera. 11.15, una donna di mezza età con un abito floreale, sventola il suo numero 25 ed apostrofa il signore seduto qualche poltrona più in là ' lei ha il 24, però in realtà dovevo averlo io, chè sono arrivata prima! ', l'uomo la osserva dietro le lenti dei suoi occhiali, probabilmente non ha capito bene. ' Sì,sì, lei è venuto a prendere il numero, ma ha visto che ero arrivata prima io!'. Il tipo è ancora troppo perplesso, quando quella si alza e prende il suo turno. ' Eh, adesso lei va infondo alla fila, perchè io ho il 26!' gli dico allora scherzando. Tutta la scenetta era interrotta da una vecchia che di tanto in tanto entrava ' allora, c'è ancora gente?' ' Signora, il dottore dopo le 11 non prende più nessuno, le ho dato il suo numero per ben due volte!' risponde seccata e seccante la segretaria. ' eh, ma c'era sempre tanta gente!'. Mentre uscivo dall'ambulatorio, l'ho vista rientrare, magari ha avuto fortuna.
Spero di non dover tornare dal dottore, per un bel po' O__O.

Grazie ad Eve posso sentire ' Convinction' degli Aiden! *__* ( che uscì il giorno del mio compleanno, ahah! ) Adoro alla follia ' Teenage Queen' e ' Moment' al momento! Voglio andare al Taste of Chaos a Novembre, ecchediamine! Anche perchè, ci son pure gli Used!
Previous post Next post
Up