Back from London

Aug 09, 2007 23:25

Sono tornata dalla scintillante, affollatissima e incredibile Londra. Visitata per la seconda volta, e ancora è una città che ti lascia amarezza dover lasciare. Capisco perchè mia cugina ha scelto di trasferirsi là, rispetto al rimanere a Lucca. E come lei confesso che un soggiorno un bel po' più prolungato là, non mi dispiacerebbe affatto. Marcantonio mi ha trascinata anche a Southampton Harbour a vedere il Victory, visto che lui è del tutto innamorato di quel veliero. Bello comunque!
Divertente che alloggiavamo vicino a Scotland Yard e quindi la sera quando tornavamo in hotel, da una delle finestre vedevamo uno degli uffici dell'edificio illuminato, con l'omino con la tazza di caffè con il marchio 'scotland yard', fisso davanti al pc! Modello film haha! Mi aspettavo di vedere anche le ciambelle, lol!
Fatto anche un po' di acquisti, ovviamente! ahah, anche perchè non potevo non farmi un giro al Black Rose di Camden Town!
La cosa più traumatica è stato tornare via l'ultimo giorno, non solo per il fatto di dover lasciare la città, ma per l'attesa all'aeroporto! Dalle 4.30 del pomeriggio che siamo arrivati, il check in è iniziato un'ora dopo e dopo la fila per i controlli delle borse ecc, sicuramente un'altra 40 di minuti, per la fila! Perchè ci è andata bene! In più il volo è ritardato di un'ora e un quarto! O_O Dovevamo rimanere là, ahha!
Non ho ancora finito del tutto di disfare le valige che tra poco riparto per il mare, ahah! xD
Previous post Next post
Up