Eccomi, finalmente!

Dec 21, 2003 03:44

Ore 3.27, tornato a casa da circa un'oretta, decido di mettere il mio primo post di presentazione su livejournal. Mi sono registrato in fretta stasera prima di uscire e ora che sto per collassare sul letto scrivo le mie prime frasi, ringraziamenti, impressioni ecc.
Ringrazio prima di tutto _kyra_ che mi ha portato a conoscenza di questo diario online, o blog (giusto per non dare l'impressione dello sprovveduto, se è questo il termine adatto per livejournal). Uno dei motivi per il quale non mi sono iscritto prima era il codice segretissimo di accesso del quale solo pochi eletti ne erano in possesso, ma tramite informatori segreti ho saputo che questa politica è stata abbandonata preferendo, forse, altre strade (è gradito l'intervento di qualche esperto/a in questione). Altri ringraziamenti particolari non ne ho, magari papà e mammà per avermi comperato un pc qualche anno fa o al sacro creatore che mi ha donato dieci dita per scrivere su una tastiera.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico e grafico, faccio sapere che sono piuttosto pignolo e pian piano personalizzerò la pagina a mio piacimento. Soprattutto appena scopro come si fa, ma tempo al tempo (odio scrivere e dire frasi fatte). Di cose da raccontare probabilmente ne avrò parecchie, delle quali non so quanto possa fregarvene, ma imparerete a conoscermi, ad apprezzarmi, scrivermi, commentare, aggiungermi alla vostra lista friends, togliermi dalla vostra lista friends o non aprire mai questa pagina e/o chiuderla subito perchè: "cazzo ho sbagliato a cliccare l'amichetto/a dalla lista di _kyra_". Mi sento particolarmente ispirato, come se fossi davanti a un tot di persone con il mio foglio del discorso davanti, invece sono qui con il fumo della màrlboro rouge che passa accanto al monitor e impuzzolentisce la stanza per bene.
Ma si sono fatte le 3.44 e direi che è ora di spegnere la luce della scrivania, togliere i tre dvd presi oggi, due cd masterizzati, un telefonino senza batteria persa chissadove nella mia stanza, qualche cartaccia, un taglierino, eccetera, dal mio letto.
Buonanotte e grazie di aver letto il mio primo (dei tanti, spero) post.

Ricky.

p.s. chi indovina il significato del mio nick o quello di Hana-bi, vince un telegatto :)
Next post
Up