Fra un compito e l'altro...

Mar 28, 2012 17:02

Oh yeah, rieccomi!!! Oggi è stata una giornata alquanto movimentata! Di prima mattina ho accompagnato Lucia a Matematica e lei mi ha chiesto di rimanere per la prima lezione(probabilità). Inutile dire che dopo cinque minuti ho tirato fuori il mio amato "Fantasma del castello" e mi sono messa a leggere. Poi alle 10:15 ho avuto lezione di Letteratura inglese al dipartimento di chimica(misteri della vita)  e qui abbiamo terminato "The Castle Spectre" per iniziare con la Baillie e il suo "De Monfort". 
Alle 11:45 è terminata la lezione e mi sono diretta di gran carriera in cerca di un negozio di fiori da portare a mia cugina da cui oggi ho pranzato. In sostanza ho preso una primula tutta mangiucchiata ma con tantissimi boccioli(spero non fossero finti!). alle 12:30 prendo l'autobus per andare da mia cugina e Emanuela(CIBO!) e mangiamo un bel piatto di tortelloni ripieni di ricotta e salvia con sopra il burro fuso e la salvia arrostita e un coniglio ai peperoni. Acquolina in bocca :Q______
Dopo ciò abbiamo parlato per un po' e alle 15:45 mi hanno riportata indietro dopo aver lasciato mia zia alla fermata della corriera e ora eccomi qui prima di cimentarmi nei compiti d'inglese ;)
Ah, ho anche scoperto che il 16/05 avrò l'esame di letteratura inglese...HELP! ç_____ç

esami, lewis, primule, fioraio, emanuela, matematica, cibo, baillie, dedi

Previous post Next post
Up