Titolo: So (...so?)
Autore:
kimbnr Personaggi: Inghilterra, Canada (ex-gesuita random (OC))
Pairing: nessuno
Genere: generale, storico
Rating: G
Note: Vagamente parte di
Ma Chanson; Inghilterra ha conquistato il Canada, ma ora... che se ne fa? (Ovvero di come, dopo la conquista, la Chiesa cattolica si pose come migliore rappresentante della comunità
(
Read more... )
Citazione: le braccia attorno al suo collo
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Spagna (Antonio Fernandez Carriedo)
Pairing: Inghilterra/Spagna
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Yaoi
Rating: Verde
Commenti
Toreo
Spagna era seduto sul letto, in un silenzio insolito per un chiacchierone come lui; fissava torvo la nazione rivale mentre si preparava per la notte, spogliandosi di tutti gli abiti sfarzosi e i gingilli di cui amava vestirsi ogni giorno. Sbuffò annoiato, Antonio odiava attendere troppo ma sapeva che Arthur in certe cose era puntiglioso e di una lentezza quasi sconcertante per lui, un tipo dinamico che non amava starsene con le mani in mano. Prese nell'attesa a giocherellare con la sua giacca, mettendosela sulla testa e guardandone la fine cucitura interna.
“Quanto sei impaziente, Antonio!” esclamò l'Inghilterra una volta che ebbe in mano il suo libro preferito e si sedette sul letto accanto allo spagnolo.
“Io sono molto più che paziente, hombre! Io ti sopporto ogni santa benedettissima notte nonostante ti detesti!” ribattè Spagna acido mentre l'inglese si apprestava a leggere il nuovo romanzo che i suoi amati scrittori connazionali gli avevano scritto. Lo spagnolo però non lo lasciò fare e, scostata la giacca gli mise le mani attorno al collo prendendolo da dietro, e gli andò a mordere un orecchio. “Andiamo! Lascia perdere per una volta i tuoi dannatissimi libri e vieni a fare qualcosa di più divertente!” ammiccò Antonio sorridendo. Arthur lo fissò di sbieco, storcendo il naso. “Ti sembra questa l'ora di fare una corrida, matador?” Spagna, che alludeva a ben altro che una corrida, rise di gusto e, strappato il libro di mano all'inglese, lo lanciò lontano in un punto imprecisato nella stanza. Inghilterra sbuffò contrariato vedendo ''il ritratto di Dorian Gray'' volare sulla sua testa, e fissò di nuovo Spagna con aria truce.
“Se vuoi ti posso domare anche adesso, señor toro!” sogghignò buttandosi a capofitto sul letto tirandosi dietro nella sua caduta anche l'inglese, baciandolo subito con foga per cominciare la sua corrida preferita.
Reply
Citazione: “ Quanto sei impaziente.”
Personaggi: Francia (Francis Bonnefoy), Inghilterra (Arthur Kirkland)
Pairing: Francia/Inghilterra
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Note: 1. Per commenti My Sweet Fairytale
2. Seguito di Faremo l’Amore e di Ripetitivo
Gli leccò lentamente le labbra, fino a farle schiudere sotto la sua carezza, insinuandovi piano la lingua. Non aveva fretta, e con quella sua calma cercava di placare anche l’impazienza che faceva muovere Inghilterra sotto di lui, inquieto.
Non riusciva a capire il perché di quella sua agitazione. L’amore si doveva gustare: lentamente e dolcemente. E non con quel nervosismo.
“ Calmati, Angleterre.”
“ Muoviti.”, intimò Arthur in risposta, divincolandosi per cercare di allontanare Francia per prendere lui il comando di quella situazione.
“ Quanto sei impaziente...”, sussurrò Francis, carezzandogli il viso. “ L’amore non si fa così.”, gli fece presente.
“ Non stiamo facendo l’amore. Tu e la tua stupida ossessione da rana!”
“ Io sto facendo l’amore con te.”, rispose per nulla preoccupato da quella sfuriata il francese. “ E che ti piaccia o no... voglio che ti senta l’essere più amato di questo nostro mondo, Arthur.”
Inghilterra avvampò, calmandosi quasi magicamente.
Distolse lo guardo, puntandolo in un punto imprecisato della stanza, riuscendo solo a mormorare un basso, e soprattutto imbarazzato: “ Stupid frog...”
Reply
Leave a comment