[Supernatural] Dean Last Stand (Dean; Sam)

Dec 22, 2008 16:22

titolo Dean Last Stand
fandom Supernatural
personaggi Dean Winchester, Sam Winchester
timeline da qualche parte, nella prima serie
conteggio parole 285 (W)
rating G
prompt "Pinguini congelati che mangiano tronky" - it100
disclaimer Non li posseggo; è tutta fantasia; nessuno mi paga un centesimo, ma avrò un banner! LOL.
note a. Il titolo è ispirato a una canzone dei Led Zeppelin (Achilles Last Stand, da Presence)
b. l'angolo della cultura: John Bonham (1948-1980) è stato il batterista dei Led Zeppelin
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.


~ Dean Last Stand.
Nonostante quello che la gente va blaterando a proposito di quanto il cervello di Sammy sia infinitamente più efficiente del suo e blablablabla, Dean non è affatto uno stupido e capisce subito che il suo adorabile fratellino lo sta trattando come si tratterebbe un idiota integrale.

“Sammy!” ruggisce, “piantala di fare quella faccia e… insomma, Sam, ti giuro che è quello che ho visto!”

Sam annuisce condiscendente, senza nemmeno sollevare gli occhi dal libro che ha in grembo. Dean, in piedi davanti a lui, ribadisce, gesticolando come un pazzo, il concetto che sì, lui è sicuro di aver visto quello che ha visto, è pronto a giurarlo sulla tomba di John Bonham.

“Oh, andiamo, Sammy, non me lo sono immaginato! Sei tu quello che ha le visioni, tra noi, ricordi?” dice, agitandosi una mano accanto alla faccia. L’espressione di Sam ora dice ‘oh mio Dio, mio fratello è uno svitato’.

Dean non riesce a tollerare oltre l’affronto e, a passo di carica, si dirige verso il frigobar della camera. Borbottando imprecazioni in direzione del suo scettico, irrispettoso fratellino, spalanca il piccolo elettrodomestico e lo indica con un gesto teatrale.

Sam si acciglia.

“Quello che vedo, Dean,” dice, “è un frigo vuoto: posso solo immaginare che fine hanno fatto le birre che ci avevo messo dentro.”

Dean, attonito, si china a guardare ed, effettivamente, non c’è traccia di ciò che lui ha visto. Quei bastardi devono essersi nascosti per fargli fare la figura dell’idiota davanti a Sam, decide.

Furibondo, il maggiore dei Winchester torna al proprio letto.

“Io non sono ubriaco,” afferma. “Li ho visti davvero… pinguini congelati che mangiano Tronky! Li ho visti! Erano lì, congelati, a mangiare i loro maledetti Tronky… quei pinguini infami.”
.

} 2008, supernatural, supernatural: sam winchester, supernatural: dean winchester, › ita, » challenge: it100

Previous post Next post
Up