titolo Parafrasi
fandom RPF
personaggi Grido, Irene Viboras, nominée J-Ax
pairing Grido/Irene, Irene/Ax implied
rating PG14
conteggio parole 285 (W)
note *ride e muore*
; Comunque, io più vedo Grido e più mi convinco che sia uke di Irene. Period.
; Mia Ax e mia Irene, vi lovvo immensamente! ♥♥♥♥ \o/
disclaimer Non mi appartengono, non esistono, ma tutto ciò non è mai accaduto, non ci guadagno.
~ I commenti sono l'amore. I lurker sono il male.
~ Parafrasi.
Lo vedi tanto bello che più di una volta hai pensato di avere urgentemente bisogno di una visita oculistica perché, andiaaaaaaaamo, un tale culo e un tale sorriso non sono cose che si vedono tutti i giorni, figurarsi se possono allegramente coesistere sulla stessa persona: uno dovrebbe - come minimo - implodere per la troppa bellezza.
E invece no, lui rimane un Dio in terra d’aspetto e pure nella testa, perché devi ancora trovarlo un uomo più spigliato, gentile, onesto, affabile e una quantità di aggettivi ancora che non riesci nemmeno a definire.
E la cosa più divertente è che lui ci gioca, con quel faccino, con quel fisico paurosamente bello, ma non tanto da rendersi insopportabile, no: esattamente il necessario per essere ingiustamente attraente.
Per non dire che il sesso con lui è qualcosa di surreale, di mistico.
Cioè, buon Dio. Bisogna sudarsela, la possibilità di andarci a letto, ma ne vale la pena, e ne vale la pena al punto tale che, se anche fosse stato un poco meno impegnativo di così, probabilmente ti sarebbe piaciuto altrettanto - a te, che le cose semplici ti fanno schifo.
Lui, in definitiva, è esattamente l’uomo perfetto, perciò non c’è assolutamente da stupirsi se la tua natura masochista (la stessa che ti ha convinta a bucarti le labbra con uno spillone, per dire, nonché ad infognarti nello squallido mondo del punkrock invece che diventare un medico o chissà cos’altro) ti ha fatta innamorare (che parolone, tra l’altro) (più corretto sarebbe dire che non ti dispiacerebbe consumarti in un letto con lui e poi fermarti a fare due chiacchiere) (magari per una vita intera) (ma anche di meno, eh, non ti farebbe affatto schifo) di suo fratello.
Sì, quello sposato.