Titolo: Wake up to the sound of your fleeting heart
Autore:
ary_trueFandom: RPF - Inter F.C. (... Che resta così. Punto. E non ditemi niente.)
Personaggi/Pairing: Mario Balotelli/Davide Santon (Santonelli ♥)
Rating: PG-13
Word Count: word mi dice 1948.
Warnings: slash, fluff a non finire, frocianza a fiumi
Disclaimer: Thiz iz a big, fat lie.
Intro: "
(
Read more... )
Ma questa storia, tesoro, questa storia. Non mi viene neanche voglia di chiamarla "fic", perché è una cosa più profonda. Qui c'è Dade che dà voce a una cosa nostra, è un po' la nostra speranza di poter fare arrivare a Mario questo messaggio, questo "noi ci abbiamo sempre creduto e non importa nient'altro", tramite lui. Mi sento così romantica, in questo momento ♥ Ma è un romanticismo da, boh, neanche sorella maggiore, non so XD Ogni tanto mi sento di amarlo come una mamma. La follia nella mia testa XD Perché lo adoro e sono preoccupata e triste ed esaltata ed orgogliosa per lui come una mamma farebbe, non so. *dondola* Waaah.
Ci sono dei pezzi che oddio. Tipo, questo:
Davide è l'unica persona che sia mai stata capace di tagliar via con precisione tutti i casini e tutte le stronzate che si è sempre portato appresso per vedere bene quello che restava sul fondo, ignorato da tutti, e che forse era davvero importante.
Davide, soprattutto, è l'unica persona che sia mai stata capace di sbattergli in faccia quelle verità nascoste, ma con tutta la cura e tutto il tatto del mondo, con una grazia che lui stesso non riesce neanche a capire da dove venga, a volte, perché non sempre è stato in grado di meritarsela.
Madonna, quanto amore c'è in questo pezzo. Quanto di loro, e io nclpf X'DDD Tutta la loro contrapposizione e la loro complementarietà! Ma quanto è bella questa cosa, io boh. Soffro al pensiero che Dade non fosse lì perché so che è vero che gli sarebbe piaciuto condividere questa cosa con Mario. Forse non come romanticamente piace immaginare a noi, ma è vero, da un certo punto di vista. Continuo a dirmi che fra due anni accadrà, però, e mi consolo con questo pensiero ♥
DioDioDio, Davide, Dio, come si fa a vivere una giornata così e tornare poi alla vita di tutti i giorni
Quanto mi sono commossa, qui... quanto è vero? XD Ci sono giornate che le vivi e poi ti dici "omg, ma cosa, ma io da domani non posso mica riprendere a svegliarmi alle sette, lavarmi, vestirmi, uscire, come faccio tutti i giorni, cioè, la mia vita è cambiata, il mondo è diverso, l'intero universo ora segue leggi nuove, come ci si aspetta che tutto possa restare uguale?!", e invece poi resta uguale, ma è una cosa bella, perché sono piccole e grandi rivoluzioni quotidiane che ti permettono sempre di far accadere miracoli anche quando non te li aspetti neanche lontanamente XD Quanto è bella la vita in serate come quella di ieri. Seriamente, leggevo di gente che chiedeva di esaltarsi di meno, che in fondo è solo un gioco, di calmarsi, e fra me e me pensavo "ma cosa dite? Ma di cosa state parlando? Ma quale gioco, questa è una fottuta religione, e stasera è un fottuto miracolo", e boh XD Che bellezza.
Reply
"Vaffanculo, Dade. Sto… elaborando."
"Vaffanculo tu, se a questo punto non torni con una medaglia. Non pensare ad altro, mh?"
E poi questa conversazione, io boh ♥ Sarà scemo, ma la cosa che mi ha colpito di più è stato quello "sto elaborando" X'D L'ho trovato così adatto, così da Mario. Perché lui è uno che a rovinare momenti perfetti ci mette un niente, e lo sappiamo, ma mi ha dato l'impressione di non voler rovinare questo, di momento perfetto, e quindi non poteva aprire la bocca a cazzo e sparare minchiate come suo solito, no, doveva elaborare XD Tesorino. Hai avuto anche tu la sensazione che stesse facendo proprio questo, ieri sera, durante l'intervista nel post-partita? Aveva lo sguardo serio e attento, misurava le parole al punto che ogni tanto faceva pause per cercare quella giusta, perché non voleva rovinare niente di quell'istante perfetto e immacolato in cui tutto era meraviglioso, in cui
"Tu non lo senti, ma qui la gente è impazzita. Cantano per voi, per la finale, ma soprattutto cantano per te. Ti sorprenderesti a vedere quanta gente ha cantato il tuo nome, quanta gente è impazzita ai tuoi gol, in culo al non esistono italiani negri. Hai fatto un sacco di strada, stronzo. E magari riprenderanno a romperti i coglioni domani, ma oggi sei l'uomo più amato d'Italia, quindi ha senso. È giusto che tu sia felice, anche se non è solo per la partita."
questo. Ecco, in cui questo.
Boh, io boh. XD Basta. *sospira languida e felice*
Oddio ma quanto ti posso avere ammorbato?! Ma cos'è questo commento?! XDDDD Aaaah basta ignorami. *soccombe* Ti voglio bene :*
Reply
Leave a comment