36 anni oggi e non sentirseli...
Auguroni anche a
_mafalda_ ed a
hyddenplace.
Mafalda non la vedo da una vita (credo fosse, vediamo, circa autunno del 2002) ed anche hyddenplace non la vedo dall'estate del 2004, ma comunque rubo pezzetti delle vostre vite (in senso buono) qui. Una domanda al volo... sono solo io del 1972 o pure voi ? (okay, lo so che non si chiede l'età ad una donna, ma son curioso...).
Volevo scrivere tutta una tirata su questo mio traguardo (arrivare vivo ai 36 anni senza troppe cicatrici morali e fisiche) ma tralascio, e dico solo una cosetta moooolto personale: grazie Silvia!
Vi chiederete: chi è Silvia? ehm... no, non è quella Silvia che alcuni di voi conoscono, bensi la donna che ha deciso di voler sopportare il sottoscritto. E che mi ha regalato la Wii per Natale ! (yeah, 36 anni e volere una console di gioco... ehm).
Fra l'altro (okay, sono in ufficio e vado a braccio) ho anche scoperto che
una persona che ammiro molto è casualmente nata lo stesso giorno di un'altra persona che considero la fonte (a ragione) di tutti i miei mali e disgrazie, il che mi porta a credere che la data di nascita (e peculiarità del segno varie) non abbia molto senso. Un abisso intercorre decisamente fra queste due persone...
Ora vi lascio, devo andare a disseppellire la mia macchina dalla neve.