***solo alcune piccole riflessioni che mi sfuggono***
@ trecento o quattrocento colpi contro il veicolo... impossibile. L'auto sarebbe stata trasformata in un ammasso di lamiere contorte, fumanti ed irriconoscibili, e non vi sarebbe stato scampo per nessuno degli occupanti.
@ Non vi era alcun checkpoint. Sulla strada per l'aeroporto ? ma andiamo...
@ Non andavamo veloce. Ci hanno puntato contro un faro e poi hanno iniziato a sparare. Ora... volete farmi credere che un autista che circola nella zona calda della città non è al corrente delle regole d'ingaggio le quali autorizzano esplicitamente l'esercito ad aprire il fuoco contro qualunque veicolo che non si fermi quando gli viene intimato? Volete davvero farmelo credere ? Certo, se hanno caricato un tassinaro sull'aereo e lo hanno portato li per guidare l'auto... ma lo ritengo improbabile.
@ Come mai la Sgrena è stata rapita mentre si trovava al telefono con un altro giornalista ?
@ Come mai ha ammesso di aver "recitato con enfasi" nel primo video inerente il suo rapimento perchè così le era stato chiesto ? Certamente il fatto che lei sia dichiaratamente antiamericana non ha nulla a che vedere...
@ Come mai il suo rapimento è stato facilitato da persone del suo entourage ?
@ come mai il video in cui implorava l'Italia di ritirare le truppe è stato trasmesso il giorno prima del voto in Senato ? Puzza di marcio lontano qualche chilometro, la cosa...
@ come mai nel video in questione la Sgrena fa cenno a colui che regge la videocamera di "smettere" ed il video s'interrompe, come se fosse lei stessa a dirigere le riprese ?
@ come mai un mese esatto di sequestro ? Ferie arretrate ?
@ Come mai la macchina della Sgrena passa senza fermarsi attraverso un checkpoint e malgrado i colpi d'avvertimento prosegue, autorizzando quindi i GI a far fuoco sul veicolo... e guarda caso, i cattivi non sono ne lei con la sua bella storiella che fa acqua da tutte le parti, ne i terroristi e nemmeno chissà quali Jihaad, ma i soldati Usa ?
Se mi sbaglio chiedo venia, ma se ho ragione, Signora mia, spero che Dio ci si pulisca il culo con la sua anima.
Vi invito a leggere
questo.