Fuori casa

Nov 13, 2008 19:20


La pantofolaia ha messo un piede fuori casa oggi.
Un piede umido, molto umido. E presto sono diventati due piedi umidi, tanti accidenti alla pioggia che ha cominciato dopo che io ero uscita da casa, troppo lontana per tornare indietro e cambiar le scarpe.
Si, avrei dovuto usare un po' di preveggenza.
Pioggia del cavolo comunque!
Ed è allucinante come la mia prof di regolamentazione di mercato (veramente allucinata, con abiti sempre imbroponibili ed una spilla di dimensioni allucinanti che sembra contenere una margherita gigante vera) si sia rivolta a me ridendo dicendo che ad ogni lezione mi fa sempre la stessa domanda trita e ritrita (se sono magistrale o triennale). Io  ovviamente ho accennato  un sorriso e ho risposto che è perchè son sempre in prima fila. Al che lei mi ha restituito il sorriso dandomi spudoratamente ragione.
Ora che era svampita l'avevo capito dalla prima lezione ma come fa a vedermi ad ogni lezione quando ne manco la metà facendo firmare agli altri e il giovedì sto solo mezz'ora scarsa che devo scappare a tedesco?
Bah, si vede che mi vuole bene e mi immagina anche quando non ci sono XD
Oggi hoi anche scoperto che i tedeschi si fanno del male pronunciando i numeri, che li hanno scelti come nuova forma di tortura.
Sono I.M.P.R.O.N.U.N.C.I.A.B.I.L.I.
Ma è questione di scioglier la lingua, come dice la prof. quindi vedrò di cantarli anche nel sonno per farci amicizia.

Mi sto dando a dei film allucinanti e tanto bellini.
Ora sono alla principessa Sissi. Dio ma che baffi! Ok, forse non è questo lo spirito giusto con cui relazionarsi ma...si vedono proprio le macchie scure ai lati della bocca. O probabilmente sono leggermente allucinata dal sonno. Riguarderò anche domani per sicurezza.
Per sicurezza stasera proverò anche a connetter Selene e vedere se la rete di casa da ancora problemi o se è il mio notebook ad averli.
I complessi non mancano mai in me e nei miei oggettini.
Pazienza. Stasera o stanotte mi tocca anche una tirata per leggere il libro che sto leggendo per svago. Devo ridarlo alla biblio sabato e sono a pagina 100 su 350. Devo finirlo perchè mi paice troppo T_T Maledetto il giorno in cui l'ho prestato a mia zia prima di leggerlo io stessa. In verità ne ho altri 11 a casa della biblioteca più circa 6 o 7 miei o di amici barra parenti. Si, rischio di uscir di casa io per i troppi libri ma, l'ho già detto, non fatemi essere ripetitivi.
E' colpa del circolo a cui sono sicritta. Il circolo vizioso. Non ne esco, mi sommergo. Wow, fra un po' farò sesso sfrenato sdraiata su una montagna di libri...chissà che male le costine dei tomi da 500 pagine dritte infilate nella schiena.
Devo sfoltire, si, si.
Buoni propositi della giornata: lesen!

books, uni, deustsch, life

Previous post Next post
Up