Sì, lo so, è indecentemente presto. Però son sveglia da un'ora buona, e girando per il web con lo scopo di donarvi qualche porcheria oggi pomeriggio, ho trovato questa cosa!
Non l'ho letta tutta...
Ok, ho letto solo il titolo e le prime tre righe, infatti non è detto che pubblicherò davvero questo post. Però mi è venuto così, di provare a vedere
(
Read more... )
Comments 10
è impossibile non sapere le piu basilari regole grammaticali.
Stendiamo un velo pietoso sulla storia e sui dialoghi...
Reply
Reply
Mitica!!! Adoro i tuoi commenti a queste FF XDDD
Questa comunque supera LaToki! E' allucinante, non riesce proprio a scrivere una frase di senso compiuto senza incappare inesorabilmente nella voragine degli errori grammaticali, di punteggiatura e sintassi! Che scempio!
Mi viene da riflettere sul ruolo delle maestre di italiano durante le elementari: non sanno più insegnare? Quelle che valevano sono andate tutte in pensione?
Perchè se in terza elementare, in uno dei cosiddetti "pensierini" avessi fatto anche uno solo di quegli errori, mi sarei beccata una nota rossa sul quaderno! A questa ragazza per ogni errore le regalavano una caramella?!
P.s.: sicuramente anche io faccio una marea di errori, ma fortunatamente non arrivo a questo livello!
Reply
Non c'è UNA e dico UNA frase di questo capitolo senza errori.
E solitamente sono più d'uno per frase.
A me vien da riflettere su questo: Ma se a 'ste ragazze scrivere piace... come sono ridotte quelle a cui NON piace?
*Paura O.O*
Al ps: Anche io sicuramente ne faccio, ma per i seguenti motivi è meno grave:
1) Può esserci un errore ogni venti righe, massimo
2) Il blog è mio e se anche volessi scriverci in turco, cazzi miei
3)Le correzioni sono sempre ben accette!
4) Quattro...
Poi un conto è l'errorino di distrazione o i refusi, un conto è non conoscere la propria lingua.
Mi chiedo come siano i temi scolastici di queste ragazze.
Reply
Reply
Reply
Questa invece è micidiale, nel senso letterale del termine. Non ha un senso logico (i deliri della vecchia decrepita, la collana, lo specchio, la push!!! ve prego basta co' sti vampiri!)
La cosa che più mi dispiace di tutta questa faccenda (oltre al fatto che questa ragazzina scriva, ovviamente) è che non hanno fantasia, scopiazzano quello che va di moda, scopiazzano quello che i mass media impongono come la cosa figa del momento.
Dal canto mio, ne ho abbastanza di vampiri e creature non umane.
^ ^
Reply
I miei preferiti sono quelli della pupa e il secchione perchè, abitando momentaneamente in Francia, non conoscevo la trasmissione e sono rimasta a bocca aperta! Quindi, ti prego, continua a commentare gli episodi perchè mi rendo conto che, tornando in Italia senza aver mai visto una tale opera d'arte, avrò gravissime lacune a livello cultutale XD
Spero non ti dispiaccia se ti aggiungo ai friends. :)
Reply
Devi sapere che io seguivo sempre le tue legacy :D
Sono felicissima quindi di farti ridere ^^
Ovviamente mi fa piacerissim tu mi abbia aggiunta e lo farò anche io :)
Domani arriverà il prossumo post su quel programma malato, quindi non preoccupare :p Non smetterò fino a che lo scempio non terminerà, quindi ne avremo ancora per qualche settimana :p
Reply
Solo un dubbio vorrei che mi fosse tolto, ovvero:" ma non ci ha dormito la notte per scrivere questa emerita cretinata?". (come diceva il mitico Totò:"meglio abbondare perché poi dicono che siamo meridionali, siamo tirchi!").
Un cordiale saluto
Nine
Reply
Leave a comment