Ebbene sì, oltre che tanto bello da causare non pochi problemi al mio organismo e tanto stronzo da farmelo amare oltre ogni limite umano, oggi, quarantasettesimo anniversario della sua nascita, è stata una giornata bella bella bella e sono sempre più convinta che in parte sia anche merito suo. Se è vero-e lo è perchè lo ha detto lui- che è meglio un allenatore fortunato che uno bravo, allora è anche vero che è meglio una studentessa fortunata che una brava.
Tutto sto giro per dire che oggi ho concluso il primo esame del mio terzo anno con un bel trenta, di cui sono ovviamente contentissima, ma che in tutta onestà non sento di meritarmi tantissimo perchè il colloquio non è stato perfetto e perchè so che ho passato meno tempo a studiare rispetto ad altre persone che hanno preso il mio stesso voto. Per questo secondo me c'è stata un pò di fortuna nel buon cuore del Prof. di Patologia, che è sì un deficiente tanto amabile e puccioso da essere eletto a maggioranza da tutto il mio anno il migliore che abbiamo avuto finora, ma che credevo nel momento dell'esame sarebbe stato ligio alle regole e tutto quanto. Invece ha continuato a fare il solito cazzone tant'è che l'esame mio e delle mie amiche è stato più una risata con qualche descrizione di patologie ficcate in mezzo che non il contrario.
E comunque a parte tutti questi vaneggiamenti sulla mia vita universitaria che non interessano a nessuno, il punto è che oggi mi sono svegliata bene perchè sapevo che era il Suo compleanno, poi sulla via dell'uni c'era un ragazzo con uno zaino dell'Inter che ha fatto praticamente la strada con me fin quasi all'aula e io mi sono convinta che questi eventi combinati possano aver avuto influenza nel fatto che alla fine mi sono presa il mio bel trenta.
Lasciamo stare che in realtà sarebbe più perchè durante le lezioni le uniche che non dormivano e che si siano fatte vedere attive e interessate siamo state io e le mie amiche, ne resto comunque convinta.
Ah, annuncio importante: a brevissimo posterò la mia prima Jobra!!!! Grazie mille a Chià che l'ha letta in anteprima e che non l'ha trovata così vomitevole!! ♥