Le noccioline vincono sempre!

Jul 29, 2011 11:04

(Dovevo postarlo lunedì, LJ ha combinato quello che voleva per tre giorni quindi con i dovuti aggiornamenti arriva solo oggi!)

Fino a mercoledì sera c'era un enorme nuvolone sulla mia testa, dopo tre giorni orrendi e l'università che fa schifo avevo l'umore sotto terra, poi ieri una giornata di shopping ha ribaltato la situazione!! Andare in giro con le mie amiche è uno spasso, ridiamo un sacco e riusciamo a comprare delle cose che probabilmente mai prenderemmo da sole, ma ci divertiamo tantissimo e a me piace da morire passare le giornate con loro!! 
Comunque il punto è che il mondo mi sorride di nuovo e voglio renderlo partecipe di quanto io sia supermegacontenta in maniere inimmaginabili per il regalo di compleanno delle mie noccioline amiche. Ci conosciamo da quattro anni, sono le persone più vicine che ho oltre a mia sorella e la mia valvola di sfogo per qualsiasi cosa possa succedere, mi conoscono alla perfezione e nonostante tutto mai mi sarei aspettata che arrivassero ad un regalo simile. Negli anni i loro regali sono sempre stati azzeccatissimi, sentiti e personali come solo le persone che sanno davvero chi sei riescono a trovare, perfetti per quel momento, ma questo li batte tutti a mani basse, non ci sono storie. Ok, lo dico a chiare lettere perché faccio ancora fatica a crederci.

MI HANNO REGALATO UN HUNTER PASS PER IL JIB 3.
Giusto perché io avevo deciso di non andare perché tanto sarei stata impegnata con la tesi e l'ultimo anno di università e chissà cos'altro, ovviamente loro da folli che sono se ne sono strasbattute e me lo hanno preso. Sono matte e le amo da morire!!
Tra l'altro la scena è stata bellissima: mi danno questa busta bianca e io non avevo la più pallida idea di cosa potesse esserci dentro, anzi avevo quasi paura a scoprirlo; apro e mi trovo una foto in bianco e nero di Jensen mezzo nudo con scritto “I'm waiting for you” e già lì mi è partita la risata isterica e ho iniziato a tremare come una deficiente. Dentro la busta c'erano altre due foto del J2, una con le loro facce da pirla da una sequenza delle Gag Reel, credo Season 4 ma non sono sicura, l'altra ancora in bianco e nero sempre con una faccia stupida e poi sull'ultimo foglietto la copia di un Hunter Pass. Quando l'ho visto non riuscivo a smettere di ridere, continuavo a dire alle ragazze quanto siano state folli a farmi un regalo del genere e probabilmente sono diventata rossa come un pomodoro.
A pensarci ho ancora il batticuore, sono state meravigliose e non credo che potrò mai ringraziarle abbastanza, anche perché come mi hanno fatto giustamente notare, ora che il pass me lo hanno preso loro io potrò spendere i miei soldi nelle foto!! Misha non mi scappi! XD

Comunque questo è stato il picco di bellezza di domenica, oltre alla piscina, alle risate e ad Harry Potter che ho finalmente visto e ha dato quel sapore di conclusione a un po' tutto quest'anno che è stato allucinante, divertente e pesantissimo. Ora vacanze!!

Sotto cut metto le foto!

 







disgrazie_time, sfoghi_vari&eventuali, supernatural, brilu's life

Previous post Next post
Up