Oh tesoro, mia affezionata compagna di tifo ç_ç menomale che ci sei tu che spendi belle parole di conforto per me. Sì, anche io so che la possibilità che Juan se ne vada sono alte, perchè l'auto-finanziamento avverrà al meglio grazie a lui. Per cui, sto pian piano facendoci l'abitudine. Sto malissimo adesso e magari, quando avrò la notizia che davvero Juan se ne va, sarò preparata. Però sì, diamine se sarebbe molto meglio vederlo in nerazzuro che in bianco e nero - anche se per me, quel dolcissimo ragazzo sarà sempre viola e sfoggerò con onore la mia neo-maglietta gigliata col numero 6. Forse, la cosa che più di tutte mi fa male è non averlo potuto incontrare. Perchè vorrei realmente trasmettergli un minimo dell'attaccamento che ho per lui, la mia gioia di tifosa nel vederlo giocare... sarà questo, non so di preciso. Anche se magari per lui sarebbero parole come altre, ci terrei davvero tanto a parlargli e dimostrargli il mio affetto di tifosa viola, la mia gratitudine, TUTTO - e sì, anche ad avermi regalato quelle splendide scenette coccolose con Séb. Ma comunuque vadano le cose - nonostante io vorrei restasse qui, anche per un anno solo - io lo seguirò ovunque. E sì, anche se dovesse andare nella Giuve... perchè io amo lui e vederlo giocare è una gioia per i miei occhietti luccicosi. Grazie davvero tesoro per queste parole, le apprezzo davvero perchè lo so che mi capisci. E poi, se seriamente l'unica con cui so di poter parlare liberamente di questa mia ossessione per la viola, per Juan, per Séb e Juan, senza annoiarti *_* è bello sapere che ci sei. *stringe forte forte* (Approposito, se hai msn aggiungimi pure, sclerare random in tempo reale credo mi farebbe un sacco bene XD il contatto è qui sul LJ.) Grazie ancora <3
Sì, anche io so che la possibilità che Juan se ne vada sono alte, perchè l'auto-finanziamento avverrà al meglio grazie a lui. Per cui, sto pian piano facendoci l'abitudine.
Sto malissimo adesso e magari, quando avrò la notizia che davvero Juan se ne va, sarò preparata.
Però sì, diamine se sarebbe molto meglio vederlo in nerazzuro che in bianco e nero - anche se per me, quel dolcissimo ragazzo sarà sempre viola e sfoggerò con onore la mia neo-maglietta gigliata col numero 6.
Forse, la cosa che più di tutte mi fa male è non averlo potuto incontrare. Perchè vorrei realmente trasmettergli un minimo dell'attaccamento che ho per lui, la mia gioia di tifosa nel vederlo giocare... sarà questo, non so di preciso.
Anche se magari per lui sarebbero parole come altre, ci terrei davvero tanto a parlargli e dimostrargli il mio affetto di tifosa viola, la mia gratitudine, TUTTO - e sì, anche ad avermi regalato quelle splendide scenette coccolose con Séb.
Ma comunuque vadano le cose - nonostante io vorrei restasse qui, anche per un anno solo - io lo seguirò ovunque. E sì, anche se dovesse andare nella Giuve... perchè io amo lui e vederlo giocare è una gioia per i miei occhietti luccicosi.
Grazie davvero tesoro per queste parole, le apprezzo davvero perchè lo so che mi capisci.
E poi, se seriamente l'unica con cui so di poter parlare liberamente di questa mia ossessione per la viola, per Juan, per Séb e Juan, senza annoiarti *_* è bello sapere che ci sei.
*stringe forte forte*
(Approposito, se hai msn aggiungimi pure, sclerare random in tempo reale credo mi farebbe un sacco bene XD il contatto è qui sul LJ.)
Grazie ancora <3
Reply
Leave a comment