Apr 24, 2010 18:28
Dio mio, non mi era mai capitato di deprimermi così tanto per un giocatore.
Ho sempre pensato che sì, è un dispiacere ma dopo non ci si pensa più. E invece per Juan Manuel Vargas NO, NON È COSì.
Tutti questi dubbi sulla sua cessione, tutte ste notizie di lui dato ormai per scontato che il prossimo anno vada all'Inter... mi sta distruggendo.
Mi distrugge sapere che se ne andrà con certezza quasi assoluta e che non vestirà più in viola. E giuro che ci sto veramente da cani, perchè mi sono affezionata a lui come non mi era mai successo.
Neppure per Batistuta sono stata così male e dire che ai tempi ho sofferto un sacco!
Poi, oltretutto non posso neppure far nulla per incontrarlo prima che se ne vada... il lavoro non me lo permette. Ma sono quasi tentata di saltare le ore di straordinario per riuscire a incontrarlo dopo gli allenamenti. DEVO o non mi darò mai pace.
Io non so, mi sta tormentando questa cosa. Prima ho pianto come una cretina al solo pensiero della sua assenza in squadra il prossimo anno.
So che non dovrei, perchè è più che logico che se devono sacrificare qualcuno per soldi, la scelta ricada su di lui essendo quello che ha più valore, ma non riesco ad accettarlo.
Certo, per amore della squadra accetterei alla fin fine, la Fiorentina va avanti sempre e comunque e con essa il mio amore ma... Juan Manuel è un tasto troppo dolente per me.
E no, non credevo così tanto. Non lo credevo fino a questi ultimi giorni.
sadness,
fiorentina,
tristezza,
vargas,
calcio