[Sherlock Holmes] Astrazione

Apr 29, 2010 19:39

Titolo: Astrazione
Pairing: Nessuno
Beta Reader: DaTaLoRe
Rating: G, per tutti
Personaggi: Sherlock Holmes, Mycroft Holmes
Genere: Introspettivo
Avvertimenti: Flashfic (950 parole circa), Ragionamenti Astratti, Schiettezza Holmesiana
Info: Scritta per la April Challenge di holmes_ita, ma non inviata per il contest (il riferimento rimane, diamo al credit quel ( Read more... )

holmes_ita, sherlock holmes, fanfiction, challenge

Leave a comment

bellis_naemar April 30 2010, 14:27:48 UTC
Grazie del tuo parere, mi fa moltissimo piacere sapere cosa ne pensi del mio lavoro! *_* Secondo la mia interpretazione, in GREE è lo stesso Mycroft a dimostrarsi vagamente (molto vagamente, in effetti) "inumano", in quanto più interessato ai dettagli del caso che alla vita di Kratides (“Do you not think that we might drive to him now, Sherlock, and learn these particulars?” “My dear Mycroft, the brother’s life is more valuable than the sister’s story. [...]") e la mia contorta immaginazione ha voluto figurarsi un meditabondo fratello maggiore che tenta di evitare che, assorto nella risoluzione di un problema, Sherlock possa commettere la medesima mancanza.
Ad ogni modo, hai ragione, non è certo una delle oneshot migliori che io abbia scritto >_< e c'è voluto tempo e pure un beta che mi correggesse l'ortografia (doppio >_<). Grazie mille per la puntualizzazione *___* "Figliolo" è un po' stridente nel contesto, Mycroft non è tanto più vecchio del fratello minore.
In quanto al fatto che io non l'abbia ancora inserita nella community, ciò dipende dalla mia insoddisfazione (indipendente dal tuo stupendo commento *_*) rispetto all'opera (e la prossima volta non inserirò la shot neppure nel mio Journal, essendo così indecisa XD).
Ti ringrazio moltissimo, ogni tuo commento mi spinge a ragionare su ciò che scrivo, a riflettere e in definitiva a cercare di migliorarmi :) Grazie!

Reply


Leave a comment

Up